Coronavirus, lutto per Ridge di Beautiful: lo straziante addio

Il Covid-19 è riuscito a fermare una delle soap opere americane più longeve, Beautiful. Uno dei suoi protagonisti, Ridge Forrester, interpretato da  Thorsten Kaye, fa sapere al mondo della sua triste perdita.

Anche Beautiful se ne va in quarantena

Thorsten Kaye, che dal 2013 veste i panni di Ridge in Beautiful, sostituendo il famosissimo Ron Moss, ha perso un caro amico a causa del Coronavirus. Un lutto sofferto per il 54enne, che attualmente come tutti i suoi colleghi si trova in standby professionale a causa della pandemia. L’ emergenza Covid-19 infatti ha chiuso momentaneamente il set di Beautiful, costringendo tutti gli attori a stare a casa, senza sapere quando potranno ritornare a lavorare per girare i nuovi episodi.

Quindi anche Thorsten in questo momento si trova nella sua casa, nel Connecticut, per affrontare la quarantena insieme a tutta la sua famiglia. D’altronde l’attore fa il pendolare da oltre 7 anni, spostandosi dal suo Stato per raggiungere il set di Beautiful, in California.

LEGGI ANCHE ——–>Beautiful, che fine ha fatto Clarke Garrison? L’attore è finito in Tribunale

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, si ferma Beautiful: la decisione di Mediaset

Il caro amico di Ridge

Adesso Thorsten si trova insieme ai suoi cari: per lo meno l’attore riesce a sopportare meglio il dolore per la perdita del suo amico, l’ ’attore e sceneggiatore Terrence McNally.

Quando le riprese di Beautiful sono state fermate, Ridge ha raggiunto moglie e figlie e ha dichiarato a DiPiù: “Non c’è posto al mondo dove preferirei essere in questo momento. Solo io, mia moglie, le mie figlie e i nostri cari. Per me è importante avere i miei cari accanto perché questo terribile virus mi ha colpito da vicino portandosi via un amico. Mi riferisco all’attore e sceneggiatore Terrence McNally. Era una persona unica e mi mancherà moltissimo”.

Terrence McNally

Thorsten Kaye e la sua famiglia

Poi ha aggiunto: “So che questo è un periodo terribile, ma per me che vivo a migliaia di chilometri dalle mie figlie questi giorni sono un dono. Viviamo in una casa nei boschi, quindi passiamo il tempo accendendo il fuoco, cucinando buon cibo, e ci sfondiamo con i giochi da tavolo. Insieme con mia moglie, che è attrice come me, cerco di trasmettere alle ragazze la passione per i film classici.” L’attore nel 2016 ha lavorato anche a Falling Water, una serie televisiva drammatica soprannaturale statunitense.

Gestione cookie