Clizia Incorvaia imita una donna dopo il GF Vip | Nei panni di un’altra per Paolo Ciavarro

La ex gieffina vuole seguire i consigli di Giovanni Ciacci e così Clizia Incorvaia imita una donna. Il gesto non è passato inosservato.

Clizia Incorvaia, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Si mette ‘nei panni di un’altra’ per conquistare il suo amato Paolo Ciavarro ed è così che Clizia Incorvaia imita una donna. Chi è l’esempio da emulare per la ex concorrente del Grande Fratello Vip?

‘Nei panni di un’altra’: Clizia Incorvaia imita una donna

Chi è la donna che Clizia Incorvaia imita per conquistare il cuore del suo amato Paolo Ciavarro? La ex concorrente siciliana si mette ‘nei panni di un’altra’ e quest’altra è la grande attrice italiana, Eleonora Giorgi, nonchè madre di Paolo Ciavarro e suocera di Clizia Incorvaia.

Dal profilo Instagram di Eleonora Giorgi – meteoweek

Il noto opinionista Giovanni Ciacci, in un’intervista, ha dato un prezioso consiglio alla giovane influencer Clizia Incorvaia. La ex gieffina siciliana, a quanto pare, ne ha fatto subito tesoro.

Ciacci aveva detto : “Se posso dare un consiglio a Clizia che frequenterà Paolo, le dico di frequentare molto la mamma di Paolo, Eleonora Giorgi, che è una donna straordinaria e una grande diva del cinema”.

Annotato questo consiglio, immediatamente Clizia Incorvaia ha comprato il libro che Eleonora Giorgi scrisse qualche anno fa, dal titolo ‘Nei panni di un’altra’. È un libro in cui l’attrice si è messa a nudo ripercorrendo il suo percorso di vita, tra carriera e sentimenti privati, tra cui il racconto dei suoi grandi amori: Andrea e Paolo, i suoi figli.

Così, nella tenuta siciliana con vista mare, Clizia Incorvaia sfoglia le pagine del libro di sua suocera e Eleonora Giorgi la ringrazia per l’omaggio, pubblicando su Instagram la foto: “Grazie Clizia”.

È uno scambio di affetto tra le due donne più importanti della vita di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia risponde: “Libro che tutte le donne dovrebbero leggere … per cacciare fuori quella FORZA che tutte noi possediamo”.

Post quarantena: birretta a Fregene o Scala dei Turchi?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al GF Vip – meteoweek

Mentre Clizia Incorvaia è persa tra le pagine del libro di sua suocera, Eleonora Giorgi, tra un racconto e l’altro si pianifica anche il ‘post quarantena’ con Paolo Ciavarro.

A chi chiede a Paolo Ciavarro se è geloso del passato di Clizia Incorvaia, lui replica così: “Ognuno di noi ha il proprio passato. Noi partiamo da adesso. Non è un problema assolutamente. Sono pronto a vivermela. Non vediamo l’ora. Stiamo impazzendo”.

I due giovani innamorati, così com’è giusto che sia, vogliono solo rivedersi e pianificano il loro incontro: “Noi siamo già alla “fase due”. Abbiamo superato due mesi in cui ci scrivevamo solo dei messaggi a distanza tramite i social. Abbiamo portato avanti questa nostra passione, questo nostro sentimento e adesso siamo già nella fase successiva, nella quale tutto è in salita. Ora stiamo facendo il conto alla rovescia di questi giorni che ancora ci separano, anche se fortunatamente oggi abbiamo i telefoni. Se penso che nostri nonni una volta si salutavano dalla finestra e si ritrovavano dopo dieci mesi. Oggi noi possiamo sentirci tutti i giorni, corteggiandoci anche a distanza e scoprendoci di giorno in giorno. Forse grazie a questa lontananza sarà ancora tutto più magico, più intenso: l’attesa rafforza il desiderio” dice l’influencer sicula.

Quindi i due innamorati dovranno solo decidere, in base a chi potrà spostarsi per primo, se il primo appuntamento sarà una birretta a Fregene oppure una visita alla Scala dei Turchi.

Gestione cookie