Caterina Balivo denuncia il giornalista Giuseppe Candela e si affida totalmente alla giustizia. Vedremo come andrà a finire.
Caterina Balivo denuncia il giornalista
Scoppia la bufera tra il mondo dello spettacolo e il giornalismo. A farne le spese è Giuseppe Candela di Dagospia e Fatto Quotidiano che ha raccontato, sui social, un episodio che lo vede coinvolto direttamente. Proprio in queste ore il giornalista ha voluto fare chiarezza spiegando cosa è accaduto. Candela sarebbe stato raggiunto da una denuncia da parte di Caterina Balivo e ha così raccontato: Non sono solito raccontare in pubblico gli effetti collaterali, se così si possono definire, della mia professione. Lo scorso ottobre sono stato denunciato dalla signora Caterina Balivo. Stando ai fatti le accuse hanno come movente la diffamazione aggravata a mezzo stampa, con conseguente responsabilità di direttore ed editore e per molestie. Da quello che spiega Candela, le denunce sarebbero decadute all’arrivo in Procura. Quindi il giornalista ha concluso: Se la signora Balivo sia stata diffamata o meno dal sottoscritto lo stabilirà nei prossimi mesi la giustizia
https://www.instagram.com/p/B_MmRycqIuC/?utm_source=ig_web_copy_link
Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo incidente domestico | Grande preoccupazione fuori Uomini e Donne
Leggi anche -> Giulio Raselli attacchi di panico | Paura per l’ex tronista fuori da Uomini e Donne
La Balivo nella bufera
A margine di questo racconto, sui social è scoppiata la bufera Tantissima solidarietà nei confronti del giornalista, tanti attestati d stima e vicinanza. Tra coloro che hanno voluto esprimere solidarietà, anche Alberto Dandolo, che non solo ha condiviso sul suo profilo Instagram il post dell’amico ma ha aggiunto: Quando ci si riduce a reagire per carte bollate, si riducono inevitabilmente la libertà di pensiero e il diritto di cronaca. Molti i complimenti al giornalista in calce al suo post: “Sei un giornalista, di quelli che fanno bene all’informazione e, quindi, al mondo. L’amore e la dedizione per il tuo lavoro ti porteranno lontano, nonostante tutto. Guarda avanti Lino!”, scrive una follower, e altri “Complimenti per il lavoro che fai e come lo fai. Continua così, Giuseppe!”.
https://www.instagram.com/p/B–MHpJA7Ng/?utm_source=ig_web_copy_link