Antonio Zequila disprezza un ex concorrente del GF Vip | Braccio di ferro su Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila disprezza su Instagram i commenti fatti su di lui da un coinquilino.

Antonio Zequila, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Le repliche del gentlemen del Grande Fratello Vip si affidano sempre all’arte e alla letteratura: Antonio Zequila disprezza i commenti fatti da un ex concorrente. “C’è chi si mantiene a galla parlando solo e sempre di Zequila …all’ignominia umana”.

Guerra su Instagram: Antonio Zequila disprezza un ex concorrente GF Vip

Screen del profilo Instagram di Antonio Zequila – meteoweek

Decide di replicare su Instagram, usando l’arte e la letteratura: Antonio Zequila disprezza un ex coinquilino della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo essere stato attacco, il gentlemen del reality usa il suo profilo social per lanciare delle frecciatine all’ex concorrente.

C’è chi si mantiene a galla parlando solo e sempre di Zequila …e chi si immerge…preferendo la bellezza del mare …all’ignominia umana” così scrive nella didascalia di una foto definendo questa persona con un uomo ma un personaggio” scrive così Antonio Zequila su Instagram.

Si affida poi alla letteratura con Lord Byron e, sotto allo scatto di un suo selfie, scrive: “Dice il saggio “prima di parlare dello squallore altrui…guardati allo specchio…e datti una risposta”.

Chi è il concorrente che Antonio Zequila disprezza? A chi rivolge la sua replica?

La guerra di Antonio Zequila contro Patrick

C’è una guerra social tra Antonio Zequila e Patrick Pugliese. Il gentlemen replica sul suo profilo Instagram a quanto dichiarato dal suo ex coinquilino. Tra i due vip, prima amici e poi nemici nella Casa del Grande Fratello Vip, non c’è più stima reciproca.

Leggi anche -> Antonio Zequila leone in gabbia | Tsunami dopo il Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Antonio Zequila cavaliere senza macchia | Colpo di grazia dopo il GF Vip

Io ho avuto il pugno di ferro subito nella Casa, ho messo in riga le battute di Antonio Zequila che mi stava anche simpatico ma ha perso un pò il polso del reality. Lui crollava in autoironia abbastanza frequentemente. Mi dava carbone da mettere a fuoco perchè anche se in modo simpatico esagerava con le battute. Nelle ultime settimane non si trattava più di scherzi ma ha esagerato davvero molto…” queste le dichiarazioni rilasciate da Patrick Pugliese, su Antonio Zequila.

Gestione cookie