Anna Tedesco nasconde lo sguardo | La verità dopo l’abbandono a Uomini e Donne

Uomini e Donne è ricominciato ieri, ma non tutti i protagonisti sono presenti. Anna Tedesco nasconde lo sguardo, sfogandosi sui social e raccontando la verità sull’abbandono fuori Uomini e Donne.

Anna Tedesco – MeteoWeek

Dopo oltre un mese di interruzione forzata a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Uomini e Donne è tornato in onda proprio ieri. Il nuovo format del dating show di Maria De Filippi, tutto incentrato sulla scrittura, sta dividendo i telespettatori.

Mentre alcuni hanno apprezzato la capacità di reinventarsi del team di Uomini e Donne, altri non hanno gradito la presenza “assoluta” di Gemma Galgani e di Giovanna Abate. Una parte dei telespettatori affezionati di Canale 5 forse non riesce ad accettare l’assenza dei variegati parterre del trono over?

Il post su Instagram – MeteoWeek

Probabilmente si tratta proprio di questo, motivo per cui i follower continuano a seguire assiduamente i loro personaggi preferiti sui social. Da sempre Anna Tedesco è tra le dame più amate del trono over.

Anna Tedesco nasconde i suoi occhi dietro occhiali da sole

Da quando è arrivata per corteggiare Giorgio Manetti, Anna Tedesco ne ha passate tante al trono over di Uomini e Donne. Anna Tedesco è stata accusata molte volte di essere troppo fredda e riservata nelle sue manifestazioni d’affetto verso i cavalieri che ha frequentato.

Mattia Ciardo – MeteoWeek

Gianni Sperti l’ha accusata spesso di non essere del tutto trasparente e di avere ancora un debole per Giorgio Manetti. Ma Anna Tedesco ha sempre smentito questa circostanza, parlando solo di una tenera amicizia.

In realtà, Anna Tedesco ha raccontato più volte di avere avuto esperienze difficili in amore, simili all’abbandono, dalle quali si è dovuta rialzare, indossando una corazza. In un post pubblicato su Instagram, Anna Tedesco nasconde lo sguardo dietro spessi occhiali da sole e scrive parole molto forti.

Anna a Uomini e Donne – MeteoWeek

Il racconto della sofferenza per l’abbandono fuori Uomini e Donne

“Alla fine anche chi ti abbandona fa qualcosa di buono: ti ricorda che sei viva, perfino senza questa persona. Ti toccherà aprirti agli altri, ti toccherà guardare occhi nuovi, ti toccherà ricominciare.
Pensa che quando finisce qualcosa, inizi tu”.

Leggi anche -> Giulio Raselli attacchi di panico | Paura per l’ex tronista fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Sossio Aruta mette la testa a posto | Richiesta scioccante per Uomini e Donne

A chi si starà riferendo Anna Tedesco con queste parole dietro a cui nasconde lo sguardo? Chi l’ha abbandonata? Probabile che si tratta di ciò che ha imparato dalle sue esperienze passate. Ma forse anche da quelle più recenti al trono over di Uomini e Donne, come l’abbandono di Mattia Ciardo. Le delusioni sono finalmente terminate per Anna Tedesco?

Gestione cookie