Andreas Muller cede allo sconforto dopo Amici di Maria De Filippi e in quarantena decide di parlare di un’assenza che lo sta facendo molto soffrire.
Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è una persona molto riservata. Nonostante questo non ha mai nascosto l’amore che prova per suo fratello Daniel.
Il fratello maggiore di Andreas ha avuto la meningite quando era neonato e il ballerino ha spesso raccontato di quanti momenti difficili hanno passato. I due oggi sono davvero molto legati ed è grazie a lui se Andreas è diventato un ballerino.
Come ormai sappiamo bene tutti, i social network sono diventati l’unico modo per esprimersi e comunicare durante questa quarantena. Sono utili soprattutto per i personaggi conosciuti, che riescono a mantenere i contatti con i fan.
Negli ultimi giorni tutti hanno notato che Andreas Muller, ex allievo e ora professionista di Amici di Maria De Filippi, sta condividendo diversi capitoli della sua carriera e della sua esperienza nel talent.
Il ballerino sta pubblicando un capitolo al giorno e sembrano tutti degli indizi che potrebbero portare alla comunicazione della sua presenza ad Amici All Star. Almeno questo è quello che pensa la maggior parte dei fan.
I fan sono sempre più emozionati di poter rivivere questo percorso insieme a lui, ricordando la sua esperienza nel talent show, i pareri negativi di Garrison e soprattutto il sostegno agguerrito di Veronica Peparini.
Quella che era la sua insegnante è diventata la sua compagna di vita, oltre che collega e grande sostenitrice. Le belle parole della Peparini avevano già il sapore di qualcosa di romantico, che dopo quell’esperienza li ha legati fino a farli vivere insieme.
L’ultimo indizio che ha pubblicato è quello che in assoluto ha emozionato più di tutti. Si tratta di auguri speciali per suo fratello Daniel, che al momento è una grande mancanza nella sua vita e che non vede l’ora di riabbracciare.
“Capitolo 4. Luce. Lo volevo caricare proprio oggi: 20 Aprile, il compleanno di mio fratello Daniel. Queste parole sono per lui. Questo momento era per lui. Tanti auguri fratellone, spero di poter essere sempre il tuo faro” ha scritto Andreas, condividendo un video speciale.
Nel video Muller balla sulle note della canzone Luce di Elisa, che ha dedicato a suo fratello. Alla fine si sentono le parole di Garrison, che aveva iniziato un po’ a cedere, dicendo che si era aperta una finestra con la sua esibizione.
In quel momento è intervenuta Veronica Peparini che ha specificato che in realtà si era aperto un portone. L’insegnante è sempre stata in prima linea per supportare Andreas, ma quel momento era dedicato al fratello.
Sicuramente Daniel sarà stato felicissimo della dedica ricevuta e quando questa emergenza finirà finalmente i due potranno nuovamente abbracciarsi. La mancanza che sta provando Andreas è grande, ma questa dedica fa sentire i due fratelli più vicini.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…