Dramma a Montefalcione, in provincia di Avellino: un giovane 36enne perde il controllo dell’auto, esce di strada e muore sul colpo.
Un tragico incidente, nel quale ha perso la vita un giovane 36enne, si è verificato lungo la strada provinciale SP280 all’altezza di Montefalcione, in Irpinia, al chilometro 1, in via Zuppino. La vittima è Michele Pagliuca, che risiedeva nel piccolo paese in provincia di Avellino. Secondo quanto ricostruito il giovane era solo alla guida della sua auto, una Lancia Lybra di colore grigio chiaro, quando ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada. L’autovettura si è ribaltata più volte prima di fermarsi. Subito è scattato l’allarme e sono giunti sul luogo dell’incidente i carabinieri, il 118 e i vigili del fuoco. Purtroppo per il giovane alla guida era ormai troppo tardi e il personale sanitario non ha potuto far altro che accertarne la morte. Per estrarre il corpo dalle lamiere i vigili del fuoco hanno impiegato diverso tempo, dato che l’abitacolo era stato completamente distrutto dal violento impatto.
Da quanto finora appreso, nell’incidente non è stata coinvolta nessuna altra vettura e i carabinieri stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si ipotizza un malore o un fatale momento di distrazione che potrebbero aver fatto perdere il controllo dell’auto al 36enne e farlo uscire di strada. Sul posto è giunto anche il medico legale per effettuare i rilievi necessari agli inquirenti ed eseguire l’esame esterno sul corpo. Poi il magistrato di turno dovrà decidere se disporre o meno l’autopsia. La salma verrà restituita ai familiari non appena saranno terminati gli esami. Intano le indagini sono state affidate ai carabinieri della stazione di Mirabella Eclano e saranno coordinate e condotte dai militari dell’Arma sotto la guida del capitano Domenico Signa.