Trackers | il trailer della serie thriller con James Alexander per Cinemax

L’adrenalinico trailer della serie thriller Trackers con James Alexander.

In questi giorni continuano a essere rilasciati trailer di alcune serie tv che verranno trasmesse nelle prossime settimane, rubando l’attenzione al mondo del cinema, a causa del coronavirus. Ultima, ma non per importanza, quella prodotta da Cinemax intitolata Trackers.

La serie sudafricana debutterà ufficialmente nel mese di giugno ed è pronta a conquistare il pubblico di tutto il mondo. Co prodotta dalla rete M-Net sudafricana e l’emittente pubblica tedesca ZDF, continuate a leggere per scoprire la sinossi e il trailer!

La sinossi ufficiale della serie Tracker

Basato sul romanzo omonimo di Deon Meyer, la vicenda raccontata vede l’intreccio di tre storie, le quali danno vita a un sofisticato thriller ricco di azione, scontrandosi in modo esplosivo lungo tutta Città del Capo. Al centro della question, una cospirazione violenta che coinvolge la criminalità organizzata, il contrabbando di diamanti, la sicurezza dello stato, rinoceronti neri, la CIA e un complotto terroristico internazionale.

Tutti gli elementi presenti nella sinossi fanno presagire, adrenalina pura e violenza con la ‘V’ maiuscola. Se questa presentazione vi ha incuriosito non perdere il trailer rilasciato poche ore fa, che anticipa questa nuova serie.

Leggi anche: The Stranger | Il trailer della nuova serie thriller Quibi

Leggi anche: Survive | il trailer della serie thriller con Sophie Turner su Quibi

Il cast della serie Tracker

Trackers è prodotto da Cobus van den Berg, Tim Theron, Jonathan Drake, Robert Thorogood e Meyere, con la produzione di Rebecca Fuller-Campbell e Thorogood come sceneggiatore della serie. La serie sarà presentata in anteprima su Cinemax venerdì 5 giugno.

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction:  Clicca Qui

La serie è interpretata da James Alexander ( Siberia ), Rolanda Marais ( High Rollers ), Ed Stoppard ( Knightfall ), Sandy Schultz ( City of Angels ), Brendon Daniels ( Cape Town ), Trix Vivier ( Die Spreeus ), Thapelo Mokoena ( Mandela: Long Walk to Freedom ), Sisanda Henna ( This Life ), Tamer Burjaq ( Bloodshot ) e Avital Lvova.

Gestione cookie