Stasera in tv | 21 aprile | Ted 2, torna l’orso politicamente scorretto

Martedì 21 aprile alle ore 21.20 su Italia 2 andrà in onda la commedia Ted 2, diretta da Seth MacFarlane e interpretata da Mark Wahlberg.

Il 21 aprile alle ore 21.20 su Italia 2 la commedia scritta, diretta e prodotta da Seth MacFarlane (già autore del primo capitolo), Ted 2, con Mark Wahlberg, nei panni del protagonista umano, Amanda Seyfried, Morgan Freeman, Jessica Barth e Giovanni Ribisi

Ted 2 | la trama del film

Sono trascorsi alcuni anni da quando John (Mark Wahlberg) e Ted (Seth MacFarlane è il doppiatore nella versione originale) hanno cominciato a comportarsi da adulti, o quasi. Oggi Ted è felicemente sposato con Tami-Lynn (Jessica Barth), mentre John è alle prese con un devastante divorzio.

Quando i problemi raggiungono anche Ted e la moglie, i due decidono di correre ai ripari con l’adozione di un bambino, dal momento che Tami-Lynn è sterile e che il consorte è un peluche. Proprio questo elemento causerà tutta una serie di spiacevoli situazioni per Ted, che si vedrà portare via ciò che ha creato nel corso degli anni.

Ted 2 | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 21 Aprile 2020

Ted 2 | alcune curiosità sul film

Sequel della pellicola del 2012, Ted 2 riporta a collaborare il comico Seth MacFarlane (regista, co-sceneggiatore. co-produttore e doppiatore dell’orso protagonista) e Mark Wahlberg, che torna nei panni del simpatico John.

Al loro fianco, nelle controparti femminili, troviamo Amanda Seyfried e Jessica Barth (anche nel primo Ted).
MacFarlane si è guadagnato una nomination agli MTV Movie Awards per la Migliore performance virtuale.

Lo stesso autore della pellicola, aveva parlato dell’eventualità di questo sequel in occasione del San Diego Comic-Con International, dove stava preentando Ted. Ipotesi poi confermata da Wahlberg durante una puntata dell’Anderson Live.

Perché vederlo: per non perdere il secondo capitolo dedicato all’orso di peluche più politicamente scorretto della storia del cinema.

Gestione cookie