Stasera in tv | 21 aprile | Honey, viaggio nel mondo dell’hip hop

Martedì 21 aprile alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film musicale Honey con Jessica Alba e Mekhi Phifer.

Il 21 aprile alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda il film musicale Honey con Jessica Alba e Mekhi Phifer, diretto da Bille Woodruff e ambientato nel mondo dell’hip hop.

Honey | la trama del film

Honey Daniels (Jessica Alba) vive per l’hip hop e si diletta a esiirsi in una discoteca ogni sera. Il sogno della ragazza è quello di far parte dei ballerini che compaiono nei video musicali. Un giorno si imbatte in un famoso regista, Michael Hellis (David Moscow), che decide di scritturarla per alcuni progetti.

Ma l’uomo ha in realtà anche altri obiettivi e, nel momento in cui riceve un rifiuto da Honey, la licenzia in tronco, La giovane sceglie allora un nuovo piano su cui concentrare le sue risorse, aprire una sua propria scuola di danza. Ma la strada sarà lunga e costellata di ostacoli.

Honey | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 21 Aprile 2020

Honey | alcune curiosità sul film

Diretto dallo statunitense Bille Woodruff, celebre per il suo lavoro nel campo di videoclip R&B e Hip Hop, Honey vede la partecipazione di alcune personalità importanti dello scenario musicale, come Jadakiss, Sheek e Missy Elliott (autori anche di alcune delle stesse canzoni della colonna sonora).

Jessica Alba, protagonista della pellicola, non era la scelta iniziale per il ruolo di Honey. L’attrice ha infatti preso il posto di Aaliyah, prematuramente scomparsa in seguito a un incidente aereo.

Per le scene ambientate nella discoteca, la produzione ha scelto di girare nel suggestivo e perfetto per l’occasione The Guvernment Club di Toronto, in Canada.

Perché vederlo: un film musicale pieno di energia e di belle coreografie, ideale per gli amanti dell’Hip Hop ma anche per trascorrere una serata in totale relax.

Gestione cookie