Una bambina dai capelli lunghi ricci castani che, nonostante la giovane età, si atteggiava da modella. Ora è molto cambiata ed è una delle donne più belle e seducenti del mondo. Chi è?
Una bambina con le idee chiare sul suo futuro: “modella” fin da piccola
Una bambina dai capelli lunghi castani e ricci, o comunque tendenti al mosso, con una posa e uno sguardo, seppur leggermente celato da un paio di occhiali, tipici di una modella o comunque di chi vuole ammaliare non solo chi la sta immortalando ma anche chi la osserva. Pertanto fin da piccina, la protagonista di questi scatti amava mettersi in mostra, forse in maniera inconsapevole vista la tenera età, e farsi ammirare. Notevole poi la sua fotogenia e la sua capacità di sapersi mettere in posa. Insomma, già allora si poteva comprendere che la fanciulla avesse tutte le qualità e le carte in regola per diventare una brava modella. E infatti oggi non solo è riuscita a sfondare nel mondo della Moda, ma è anche considerata una delle donne più belle, seducenti e sensuali del mondo. Avete capito chi è?
E’ Sara Sampio, supermodella portoghese
Sì, è proprio lei, l’angelo più amato di Victoria’ s Secret, la bellissima Sara Pinto Sampaio! Supermodella, perché definirla “solo” modella sarebbe assolutamente riduttivo, portoghese, classe 1991, che è apparsa nel corso della sua carriera su riviste patinate di fama internazionale come Elle, Vogue e Glamour, tanto per citarne qualcuna, conquistando anche qualche splendida copertina. Inoltre, oltre a essere una delle modelle di punta di Victoria’s Secret, è stata anche scelta per essere l’immagina internazionale della campagna Calzedonia Mare. Un ruolo che ha coperto dal 2012 al 2015. E poi per lei ecco altre campagne per eccellenti maison, come Replay e Blumarine, che l’hanno vista collaborare rispettivamente con Irina Sahyk e Adriana Lima.
Leggi Anche -> La prima modella transgender di Victoria Secret, Valentina Sampaio
Leggi Anche -> Era una diva di Hollywood, oggi è irriconoscibile
Successo e bellezza, ma anche tanto dolore nella sua vita
Dulcis in fundo, dal 2012 al 2014 è stata la testimonial, insieme a Barbara Palvin, della linea di abiti da sposa Rosa Clara. E poi eccola nuovamente protagonista di importanti sfilate e copertine di riviste patinate tra cui GQ. Ma non solo Moda per lei, ma anche tanta musica: infatti nel 2017 è apparsa anche nel video 2U di Justin Bieber e David Guetta. Tuttavia deve la sua fama a Victoria’s Secret, con la quale ha incominciato la collaborazione nel 2013. Tuttavia a far parlare di lei non solo sono le sue splendide foto, comprese quelle di nudo, ma sono anche sue importanti dichiarazioni: difatti la supermodella ha dichiarato di aver subito molestie sessuali e di aver sofferto di bullismo. Seguitissima anche sui Social, ha anche dichiarato di soffrire di tricotillomania, ovvero della patologia del continuare a stapparsi i capelli, in preda a raptus. Un gesto che ha preoccupato i suoi sostenitori ma che l’ha resa certamente più umana.