Siamo abituati a vederli in televisione, e con loro si instaura un vero rapporto. Ci tengono compagnia, e noi ne siamo felici. Prendiamo Michelle Hunziker, sapete quanto guadagna?
Facciamo una premessa, non c’è niente di male a guadagnare tanto e questo nostro focus concentra la sua attenzione su un aspetto che in molti dovrebbero conoscere. Sapere dello stipendio di un VIP non è solo curiosità e non deve essere, necessariamente, argomento di valutazione, critica o giudizio, ma mera trasparenza. Detto questo vi raccontiamo di uno dei personaggi più noti e apprezzati dell’ammiraglia Mediaset, la bella Michelle Hunziker. La conduttrice, 43 anni, è ormai da venti anni uno dei volti più apprezzati della televisione. A colpi di autoironia, sarcasmo e tanta energia, Michelle ha conquistato i cuori dell’italiani dal primo momento che ha messo piede nelle nostre case. Dopo aver inanellato una quantità spropositata di episodi di Striscia la Notizia e Paperissima, il culmine giunge nel 2018 quando sbarca al Festival di Sanremo 2018. Recentemente una una rivista tedesca l’ha inserita tra le 300 persone più ricche della Svizzera.
Michelle Hunziker si trasferisce (dalla Svizzera) a Milano nel lontano 1994, dove inizia la sua carriera da modella, sfilando per Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla fino a diventare famosa per l’iconico scatto per la casa di biancheria intima Roberta. Nel 1995 esordisce in TV accanto a Gerry Scotti in una puntata di Buona Domenica. Dopo aver sposato Eros Ramazzotti arriva – con tanta gavetta e sacrificio – a dirigere il timone di Zelig, Paperissima e Striscia la Notizia. La bella Michelle continua sempre a lavorare per la televisione svizzera e anche per quella tedesca (conducendo la versione germanica di Scommetiamo Che?). Tantissimi successi ma quale il prezzo? Bene, il cachet della conduttrice è di quelli importanti. Una rivista tedesca, specializzata in economia e finanza, l’ha inserita tra le 300 persone più ricche della Svizzera, il cui patrimonio oscilla tra i 167 e i 208 milioni di dollari. Questa è una data stimata nel 2012, il cui reddito annuale (relativo sempre al 2012) ammonterebbe a circa 8,2 milioni di euro. A distanza di 8 anni crediamo che i numeri siano cresciuti, e di tanto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…