Quanto guadagna Michelle Hunziker? Una delle più ricche d’Italia

Siamo abituati a vederli in televisione, e con loro si instaura un vero rapporto. Ci tengono compagnia, e noi ne siamo felici. Prendiamo Michelle Hunziker, sapete quanto guadagna? 

Michelle Hunziker, bella, brava e…ricca

Facciamo una premessa, non c’è niente di male a guadagnare tanto e questo nostro focus concentra la sua attenzione su un aspetto che in molti dovrebbero conoscere. Sapere dello stipendio di un VIP non è solo curiosità e non deve essere, necessariamente, argomento di valutazione, critica o giudizio, ma mera trasparenza. Detto questo vi raccontiamo di uno dei personaggi più noti e apprezzati dell’ammiraglia Mediaset, la bella Michelle Hunziker. La conduttrice, 43 anni, è ormai da venti anni uno dei volti più apprezzati della televisione. A colpi di autoironia, sarcasmo e tanta energia, Michelle ha conquistato i cuori dell’italiani dal primo momento che ha messo piede nelle nostre case. Dopo aver inanellato una quantità spropositata di episodi di Striscia la Notizia e Paperissima, il culmine giunge nel 2018 quando sbarca al Festival di Sanremo 2018. Recentemente una una rivista tedesca l’ha inserita tra le 300 persone più ricche della Svizzera.

https://www.instagram.com/p/B_DesEIK1a7/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia come una bambina | Vittima del fidanzato Pietro Delle Piane ?

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia soldato all’attacco | La guerra riprende fuori dal GF Vip

Uno stipendio “importante” 

Michelle Hunziker si trasferisce (dalla Svizzera) a Milano nel lontano 1994, dove inizia   la sua carriera da modella, sfilando per Giorgio Armani, Rocco Barocco e La Perla fino a diventare famosa per l’iconico scatto per la casa di biancheria intima Roberta. Nel 1995 esordisce in TV accanto a Gerry Scotti in una puntata di Buona Domenica. Dopo aver sposato Eros Ramazzotti arriva – con tanta gavetta e sacrificio – a dirigere il timone di Zelig, Paperissima e Striscia la Notizia. La bella Michelle continua sempre a lavorare per la televisione svizzera e anche per quella tedesca (conducendo la versione germanica di Scommetiamo Che?). Tantissimi successi ma quale il prezzo? Bene, il cachet della conduttrice è di quelli importanti. Una rivista tedesca, specializzata in economia e finanza, l’ha inserita tra le 300 persone più ricche della Svizzera, il cui patrimonio oscilla tra i 167 e i 208 milioni di dollari. Questa è una data stimata nel 2012, il cui reddito annuale (relativo sempre al 2012) ammonterebbe a circa 8,2 milioni di euro. A distanza di 8 anni crediamo che i numeri siano cresciuti, e di tanto.

https://www.instagram.com/p/B-pQnZ6iAtn/?utm_source=ig_web_copy_link

Gestione cookie