Pillole gossip: Venier sbotta, Tiziano Ferro in lutto, Tatangelo sexy balletto

Ritorna come di consueto la rubrica Pillole di Gossip. Cosa sarà accaduto ai tanto amati vip? Scopriamo insieme.

Mara Venier non ci sta

Mara Venier, attraverso il suo canale Instagram ha replicato ad alcune critiche che le sono state mosse in seguito ad un suo post di scuse circa alcune difficoltà tecniche avute nel corso della puntata di Domenica In. La conduttrice ha difeso il lavoro dei suoi collaboratori, con un tono decisamente fermo: “Invece di apprezzare tutti noi (squadra, produzione, redazione, tecnici) che cerchiamo (rischiando la salute) di tenere un po’ compagnia alle persone così avvilite che fa? Critica“.

Lutto per Tiziano Ferro

Tiziano Ferro attraverso una Instagram Stories ha voluto salutare per l’ultima volta il suo caro amico a quattro zampe prematuramente scomparso: “Ciao Penny, raggiungi la tua sorellina Piper e gioca con lei. In un Paradiso che solo voi anime pure meritate”. L’artista ha poi voluto lasciare un messaggio riferito all’emergenza coronavirus: “Gli animali domestici non possono contagiare l’uomo. Possono solo fargli del bene e dare amore, del quale oggi più che mai abbiamo bisogno”.

Anna Tatangelo atomica su Instagram

Anna Tatangelo reduce dalla fine della sua storia d’amore con lo storico compagno Gigi D’Alessio sta sfoggiando su Instagram tutta la sua bellezza e sensualità. La cantante di Sora, molto attive e seguitissima sui social, ha letteralmente fatto impazzire il web con un balletto che ha messo in risalto tutte le su sinuose forme QUI VIDEO 

Gestione cookie