Muore+dissanguato+durante+una+lite%2C+aperta+una+indagine
meteoweekcom
/2020/04/20/muore-dissanguato-lite-piacenza-aperta-indagine/amp/
Cronaca

Muore dissanguato durante una lite, aperta una indagine

La procura di Piacenza ha aperto una indagine sulla morte di un ragazzo di 28 anni. Si è reciso un vaso sanguigno dopo aver dato un calcio a una porta a vetri. Stava litigando con la sua ragazza.

Una morte con dei contorni misteriosi, e che ora è accompagnata anche da una indagine appena aperta. Stiamo parlando del decesso di un ragazzo di 28 anni, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorso in quel di Rivergaro, in provincia di Piacenza. Il ragazzo è morto dissanguato, a causa della rottura di un vaso sanguigno della gamba destra. Questo incidente è avvenuto perchè la vittima ha dato un calcio a una porta a vetri della propria abitazione e si dice che fosse al centro di una lite con la propria fidanzata. Un episodio che succede purtroppo in maniera molto frequente, quella dei contrasti tra partner.

Tuttavia, questa volta l’alterco si è concluso con una grave tragedia, per la quale è stata aperta una indagine. La procura di Piacenza, infatti, ha aperto ufficialmente un fascicolo con l’accusa di omicidio colposo proprio ai danni del 28enne che ha perso la vita. La fidanzata, infatti, per sfuggire alle ire del suo fidanzato – che era particolarmente furioso nel corso della lite – si è era chiusa nella sua stanza. E nel farlo, aveva deciso di chiudere la porta a chiave. Pur di sfondarla per raggiungere nuovamente la ragazza, il 28enne l’aveva presa a calci.

Leggi anche -> Trovato un cadavere sul ciglio della strada, misteriose le cause della morte

Leggi anche -> Cassazione, nozze annullate se la moglie diventa omosessuale

Trattandosi di una porta a vetri, il ragazzo di 28 anni era riuscito a romperla in mille pezzi. Tuttavia, distruggendo la porta si è anche procurato una ferita a una gamba per via dei vetri che si erano diffusi in quel punto. Tanto che gli si è rotto uno dei vasi sanguigni della suddetta gamba, al punto da morire dissanguato perchè non stava cercando di tamponare la ferita. Nel frattempo, si attendono i risultati dell’autopsia sul corpo del 28enne che ha perso la vita nel weekend. E come abbiamo detto, la procura di Piacenza ha aperto una indagine proprio ai suoi danni.

Il fascicolo di indagine inizialmente era stato aperto per atti relativi, ma dopo un primo giro di controlli è stata rubricata l’accusa di omicidio colposo. Questa precisa ipotesi di reato, però, almeno per il momento non sembra incontrare degli indagati ben definiti. In attesa di avere conferma sulla natura del tutto accidentale e soprattutto auto provocata del dissanguamento in cui è incappato il 28enne, non viene accusata la fidanzata. Una ragazza che anzi, in quel momento, sembra che stesse cercando di evitare il suo fidanzato e non di rispondere a una presunta aggressione.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

  • Sport

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

  • News

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

  • Spettacolo

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

  • News

Pulizia del viso, non commettere questo errore: solo così detergi bene il viso

Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…

  • Spettacolo

Temptation Island anticipazioni 15 ottobre, finale inaspettato: chi si lascia e chi rimane insieme

Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…