Michelle Hunziker sta curando dei progetti a lunga scadenza che prevederebbero anche un imminente trasloco in Inghilterra?
La nazione è molto cara alla showgirl svizzera da quando la figli Aurora ha intrapreso la sua relazione con Goffredo che da anni, come Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, ha deciso di continuare lì i suoi studi.
Sempre più spesso, infatti, Aurora Ramazzotti si trova a far la spola tra l’Italia e Londra dove il ragazzo vive e, a quanto pare, anche mamma Michelle Hunziker potrebbe essere coinvolta in qualche progetto ambizioso.
Michelle Hunziker cambia vita e dice addio all’Italia?
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in passato, Michelle Hunziker sta cercando di vivere in modo positivo la sua quarantena insieme alla famiglia.
In casa è tornata Aurora, ma con sé ha portato il fidanzato Goffredo e l’amica Sara Daniele. La vita quotidiana è diventata dunque una grande festa ma anche l’occasione per la valutazione di nuovi progetti lavorativi che vedono il coinvolgimento della famiglia che potrebbe essere pronta a traslocare anche in Inghilterra.
Michelle Hunziker però sfodera l’artiglieria pesante e chiama in sostegno anche la famiglia reale dei Windsor, compresa la Regina Elisabetta? Ecco di cosa si tratta.
“L’ho detto pure alla Regina”
Michelle Hunziker ha condiviso nuovamente lo scatto che ritrae tutta la sua famiglia allargata, seduta sul divano, ma realizzando un bellissimo fotomontaggio che vede coinvolta anche la Royal Family.
Lo scatto in questione è stato realizzato per creare un momento di satira e strappare un sorriso al popolo del web che in questi giorni sta seguendo con gran successo sia Michelle Hunziker che il resto della famiglia.
Leggi anche -> Michelle Hunziker parla delle donne : “Lo siamo a tutte l’età”
Leggi anche -> Giovanni Allevi in casa di Michelle Hunziker | Buon sangue non mente | Video
Non a caso, il post è seguito anche dalla seguente frase ironica in cui è possibile leggere: “Scusate ragazzi…abbiamo trasgredito alle regole….oggi hanno voluto a tutti i costi venire a pranzo da noi a mangiare i casoncelli la Royal Family. Ho detto alla Regina di togliersi le scarpe e mettersi la mascherina, ma non c’è stato niente da fare! Sti inglesi!“.