Lady Diana, perché decise di lasciare Carlo: il gesto del Principe che decretò la fine

Dopo 23 anni dalla scomparsa di Lady Diana esce allo scoperto il momento esatto in cui la principessa decise di lasciare Carlo d’Inghilterra, stanca e amareggiata per essere stata rifiutata per l’ennesima volta. 

Carlo non vedeva Diana

A rivelare quando Lady Diana decise di lasciare Carlo d’Inghilterra è proprio la sua ex guardia del corpo, Ken Wharfe. L’uomo infatti lo scrive nel suo libro, specificandone anche i motivi.

Ormai è stato ripetuto così tante volte, che tutti sanno che Lady Diana ha tentato fino alla fine di salvare il matrimonio con Carlo d’Inghilterra. Su di lei non si può puntare il dito perché è apparsa sempre come la fidanzata ideale e la moglie premurosa e madre attenta e affettuosa. Peccato che Carlo non abbia mai captato la luce e la bellezza di Diana, perché troppo preso dalle attenzione nei confronti di colei che aveva già preso il suo cuore, ovvero Camilla Parker Bowles.

LEGGI ANCHE ——–>Lady Diana, i dettagli sulla sua vita sessuale: le rivelazioni del bodyguard

LEGGI ANCHE ——–>Lady Diana, le ultime parole prima di morire | La rivelazione

Le rivelazioni dell’ex guardia del corpo di Lady Diana

Ken Wharfe, ex guardia del corpo della principessa triste, racconta nel suo libro il momento esatto in cui Diana decise di lasciare Carlo. Sarebbe capitato nel 1990, e la goccia che fece traboccare il vaso arrivò proprio dopo che il figlio di Elisabetta, rimase coinvolto in un incidente sul campo di polo.

Come tutte le mogli del mondo che amano il proprio marito, appresa la notizia, la principessa si precipitò in ospedale per stare vicino al marito, ma una volta entrata nella sua camera lui la cacciò. Il motivo? Carlo d’Inghilterra aspettava proprio in quel momento l’arrivo di Camilla, l’unica donna che ha veramente amato.

“Diana mi confessò con assoluta determinazione che quella era stata la proverbiale ultima goccia. La sua tenerezza nei confronti del marito era sprecata: lui non ne aveva bisogno.” Riporta l’autore del libro.

Un amore finito già da tempo

A prescindere dai rumours di oggi che parlano di un possibile divorzio tra Carlo e Camilla, i due sono stati sempre fortemente innamorati. Lo stesso Carlo ammise di aver avuto una relazione con la duchessa di Cornovaglia proprio mentre era ancora il marito di Diana.

Insomma, un matrimonio per niente felice per Diana, costretta ad avere al suo fianco un uomo per il quale, era praticamente invisibile. Quest’anno, se Diana non fosse morta in quell’ incidente stradale, la coppia avrebbe compiuto il 35° anno di anniversario. Ma alla luce di tutto questo molto probabilmente non avrebbero neanche festeggiato.

Era già sotto gli occhi di tutti che il loro matrimonio era un vero fallimento. E solo quando Diana arrivò al limite della sopportazione, stanca di piegarsi alle etichette imposte dalla Regina, decise di rivelare tutto alla stampa, dichiarando che il loro amore era già finito da tempo. Anzi, forse da parte di Carlo non era neanche mai iniziato.

Gestione cookie