Appena uscita dalla casa la concorrente del GF Vip ha provato un desiderio incontrollato: ecco il segreto di Adriana Volpe.
Il segreto di Adriana Volpe viene a galla in diretta a ‘Live, non è la D’Urso’. La donna avrebbe voluto fortemente abbracciare una persona. Di chi si tratta?
Concluso il Grande Fratello Vip, viene a galla il segreto di Adriana Volpe. E’ un desiderio fin’ora nascosto e incontrollato che spunta nel salotto di ‘Live non è la D’Urso’.
La ex concorrente, ospite nella puntata di ieri, domenica 19 aprile 2020 da Barbara D’Urso, confessa che c’è stata una persona che, appena varcata la porta rossa, avrebbe voluto abbracciare con tutta sè stessa.
Questa confessione ha insidiato dei dubbi nel pubblico: di chi si tratta? Chi è la persona che Adriana avrebbe voluto abbracciare forte?
Qualcuno ha pensato fosse il marito, Roberto Parli, sconvolto dal lutto per la perdita del padre Ernesto, motivo per cui Adriana Volpe ha abbandonato il gioco. “Non ho esitato un attimo e ho pensato che l’unica cosa giusta da fare era quella di uscire immediatamente e di raggiungerli” così ha commentato Adriana Volpe la sua scelta di uscire dalla Casa.
Qualcun’altro, invece, ha maliziosamente pensato a qualche possibile flirt delle sue storie passate. Adriana Volpe, però, smentisce ogni pettegolezzo e rivela l’identità di questa persona, a lei molto cara.
Il segreto di Adriana Volpe ha un nome: è sua figlia Gisele e l’abbraccio mancato a causa del protocollo da seguire per il Coronavirus.
“Io non vedevo Gisele da 70 giorni e non vedevo l’ora di abbracciarla. Appena sono entrata in quella casa, mi hanno informata del protocollo da rispettare: non potevo assolutamente abbracciare nessuno, nemmeno mia figlia. Dovevo rimanere a distanza, quindi immaginati una mamma che non può abbracciare la figlia. La nostra famiglia è andata avanti grazie alla forza di Gisele”.
Adriana Volpe racconta cosa ha provato appena fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip: “È stato un viaggio micidiale. Pensavo a mio marito, a mia figlia, a tutta la mia famiglia. Era importante che io fossi là, vicino a loro, e soprattutto vicino a mia figlia che ha vissuto il primo lutto per farle capire tutto questo”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…