Ida Platano spalla su cui piangere | Ex dama cambia vesti e torna a Uomini e Donne

Ida Platano torna a Uomini e Donne ma non più come componente del parterre femminile, questa volta il suo ruolo è completamente diverso. Di cosa si tratta?

Ida Platano spalla su cui piangere
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne Ida Platano torna a Uomini e Donne, questa volta però cambiando completamente il suo ruolo e mostrandosi insieme al suo compagno Riccardo Guarnieri, in un modo diverso. La coppia continua la sua ininterrotta quarantena insieme, che sembra avere come sempre dei suoi alti e bassi dovuti anche alle tantissime discussioni passate.

La coppia continua nonostante l’emergenza sanitaria italiana a organizzare al meglio il loro futuro matrimonio, sperando di poter convolare a nozze il prima possibile.

Durante la prima puntata del nuovo format di Uomini e Donne, in onda questo pomeriggio su Canale 5, Ida Platano diventa una vera e propria spalla su cui piangere per la sua amica Gemma Galgani. Cosa succederà?

Ida Platano in soccorso di Gemma Galgani

Gemma Galgani sta per iniziare la sua nuova avventura a Uomini e Donne, mostrandosi carica per il nuovo format che le darà la possibilità di conoscere nuovi cavalieri solamente attraverso le parole.

Ida Platano spalla su cui piangere
Gemma Galgani – meteoweek

La dama nonostante la voglia di sperimentare le nuove conoscenze tramite una chat, dovrà vedersela con i giudizi e le accuse della sua acerrima rivale, Tina Cipollari.

L’opinionista all’interno di un camerino, verrà collegata direttamente alla sala dove si trova Gemma, così da poter intervenire ogni volta che verrà.

Il ruolo di Ida Platano, sarà proprio quello di rendersi una vera e propria spalla su cui piangere se mai la dama ne avesse bisogno.

Leggi Anche -> Sara Affi Fella nasconde il bambino | Decisione estrema fuori da Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Giulio Raselli rimpianto improvviso | Rivelazione in video per l’ex di Uomini e Donne 

Ex dama pronta a tutto

Ida Platano sembra così disposta a tutto pur di aiutare la sua migliore amica Gemma Galgani in questa nuova avvenuta. La ex dama infatti, si augura che la sua amica, possa trovare l’amore proprio come è successo a lei grazie a Uomini e Donne e al cavaliere Riccardo.

Ida Platano spalla su cui piangere
Ida Platano – meteoweek

Nonostante le discussioni infatti, la coppia continua la loro quarantena che si è trasformata in una convivenza e in una prova futura in vista del così tanto atteso matrimonio che ormai tutti i suoi fan aspettano.

Gestione cookie