Giulia Molino stupisce tutti con un nuovo sfogo e si scaglia contro la rapper Beba dopo Amici 19 a causa di alcune sue dichiarazioni, e il dissing lascia davvero tutti senza parole.
Giulia Molino continua a far parlare di sé anche dopo Amici 19. La cantante è sempre stata molto sincera con i fan e tutti sanno perfettamente che non ama i pregiudizi e i luoghi comuni, come lei stessa ha ripetuto.
La ragazza ha usato il rap per scagliarsi contro la rapper Beba, colpevole di aver detto alcune frasi decisamente fuori luogo. Il dissing ha lasciato tutti senza parole, ma andiamo per ordine per capire realmente cosa è successo.
Tutto è iniziato qualche giorno fa, dopo che la rapper Beba ha criticato pesantemente chi usa i social network per far conoscere se stessi e la propria musica. Frase decisamente fuori luogo, se si pensa che lei per prima deve molto ai social.
Il suo è uno di quei luoghi comuni attira like, che va contro chi usa la tecnologia per far scoprire il suo talento. In un momento come questo, di piena quarantena, i social network sono l’unico modo per farsi conoscere. Inoltre, è giusto sottolineare che moltissimi personaggi famosi sono riusciti a fare successo grazie ai social.
L’affermazione della rapper è stata decisamente fuori luogo e anche particolarmente snob, e il retrogusto era senza dubbio quello di un attacco mirato a diverse persone che fanno parte dell’ambiente.
A rispondere a questo attacco è stata Giulia Molino, cantante di Amici 19, che ha deciso di preparare un freestyle contro questi pregiudizi. “Ho sentito dire nel video di una rapper che il talento artistico non ha valore se nasci da una piattaforma come TikTok. In generale non sopporto i luoghi comuni, soprattutto i pregiudizi a priori, generalizzando” ha scritto la ragazza.
“L’arte è arte, può nascere ovunque e farsi scoprire tramite innumerevoli mezzi, come i social, i talent, le radio, la tv. Oppure dal vivo, nei piccoli locali come abbiamo fatto tutti, in qualsiasi contesto si possa esprimere ciò che hai dentro. Ciò che conta è il messaggio che vuoi comunicare e quanto sei vero e quanto talento hai nel farlo” ha aggiunto la cantante.
“Scegliete e seguite sempre le emozioni, a prescindere da tutto e dal ‘luogo’ di provenienza” ha sottolineato Giulia Molino, pubblicando un video di un pezzo rap scritto da lei in risposta alle parole di Beba.
“Offendi le TitToker perché nascono da un social. Da dove caz*o vieni tu? Spiegami il problema…” sono le parole del freestyle di Giulia Molino. La ragazza non sopporta questi pregiudizi e ha deciso di rispondere per le rime a Beba.
La cantante ha sempre dimostrato di non essere disposta a stare zitta e di volersi ribellare ad ogni genere di ingiustizia. Essendo lei stessa uscita da un talent show, ha voluto precisare che non ha alcuna importanza da dove provieni ma solo il talento che hai.
Il dissing ha immediatamente fatto impazzire i fan, che l’hanno inondata di commenti e messaggi di sostegno. Gli utenti hanno voluto sottolineare che con le sue parole è riuscita a zittire tutti e che è stata una risposta davvero efficace.
Non ci resta che attendere una risposta di Beba a questo duro attacco di Giulia Molino. Sicuramente i sostenitori della cantante di Amici 19 sono tanti e lo scontro potrebbe diventare molto ad effetto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…