Uomini e Donne è appena ricominciato, ma Giovanna Abate è combattuta tra superstizioni e speranze. La tronista di Uomini e Donne fa un rito propiziatorio, spargendo il sale.
Dopo oltre un mese di sospensione forzata, a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Uomini e Donne è ricominciato oggi con un format tutto nuovo. Giovanna Abate e Gemma Galgani avranno l’opportunità di conoscere nuovi corteggiatori misteriosi solo attraverso la scrittura di alcune chat e messaggi.
La formula innovativa cela dei rischi, come spiegato da Maria De Filippi. Ad esempio, i pretendenti virtuali potrebbero essere molto diversi da come la dama e la tronista li hanno immaginati chattando. O, peggio, potrebbero aver mentito fin dall’inizio e non aver mai avuto intenzione di frequentare Gemma o Giovanna.
Nonostante queste possibilità, Giovanna Abate ha già la soluzione a portata di mano contro la sfortuna. Subito dopo aver fatto il suo ingresso nello spazio che condividerà, a distanza, con Gemma Galgani, Giovanna Abate ha mostrato il suo talismano.
Si tratta di un bel pacco di sale da cucina che la tronista ha iniziato a spargere negli angoli dello spazio a lei dedicato, spiegando che è un suo rito. In ogni posto nuovo che frequenta, Giovanna Abate porta un pizzico di sale per scacciare la sfortuna e propiziare la buona sorte.
Anche Gemma Galgani si è lasciata coinvolgere in questo rito propiziatorio, forse perché Tina Cipollari, in collegamento, ha detto che entrambe ne hanno bisogno. Giovanna Abate ha intenzione di superare superstizioni e speranze una volta per tutte?
Di sicuro, dopo le delusione dovuta a Giulio Raselli e la brusca interruzione del trono il mese scorso, Giovanna Abate non vede l’ora di ripartire da Uomini e Donne. Per Giovanna Abate superstizioni e speranze convivono, evidentemente, e sono come due risvolti della stessa medaglia.
Probabilmente, prima ancora di iniziare a conoscere nuovi corteggiatori misteriosi, Giovanna Abate racconterà ai telespettatori a che punto è rimasta la conoscenza coi corteggiatori che stava frequentando.
Infatti, tutti si domandano come avranno preso Alessandro Graziani e Sammy Hassan la notizia di potenziali rivali misteriosi in arrivo. Al momento non è dato sapere cosa accadrà, ma Giovanna Abate si augura che il suo rito propiziatorio di spargere il sale le porti fortuna una volta di più.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…