Tra i conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Giancarlo Magalli ha rivelato di iniziare a pensare alla possibilità di andare tra qualche anno in pensione.
Le dichiarazioni di Giancarlo Magalli
Ospite di Francesca Fialdini nel corso del programma Da noi … a ruota libera, Giancarlo Magalli ha rivelato della sua carriera e della possibilità di lasciare fra qualche anno il mondo della televisione. A tal proposito ha affermato: “Non ho ancora detto a nessuno che non vorrei lavorare fino a 100 anni . Io sono contento della mia strada, della mia carriera, della mia vita. Sono in salute, grazie a Dio. Tra quattro, cinque anni vorrei godermi la pensione. Non l’ho ancora detto ma è un pensiero che ho”.
Inevitabile poi un commento sul momento difficile che tutti quanto ci troviamo ad affrontare per via dell’emergenza coronavirus. “È importante avere un motivo per lavarsi, per vestirsi”. Per poi aggiungere: “Quando non lavoro sto a casa, cucino, ma non faccio esibizioni. Ora tutti quelli che stanno a casa si sentono in dovere di raccontare poesie, spiegare film, fare giochi di società, cantare canzoni. Io non faccio niente, rispetto gli altri e non impongo la mia presenza”. Il conduttore ha inoltre confessato i sogni di quando era bambino, ovvero “Volevo fare il vigile urbano e il presentatore”.
Magalli tra lavoro e famiglia
Nel corso della trasmissione con Francesca Fialdini, Giancarlo Magalli ha anche parlato del rapporto con Heather Parisi. A tal proposito ha affermato: “Da Heather Parisi non prenderei il carattere. Non ha un carattere facile, spesso litiga. Lo fece anche con me quando facevamo un programma che si chiamava ‘Ciao weekend’”.
Alla domanda se è vero che le avesse dato un calcio, Magalli ha poi aggiunto: “Le ho dato un calcio nel sedere, sì. Mi si metteva davanti quando parlava. Alla terza volta, le ho dato un calcio. E lei si è girata, in diretta, e mi ha detto ‘Mi hai dato un calcio’ e io ‘Sì e se ti rimetti davanti te ne do un altro’. Però poi alla fine abbiamo avuto un buon rapporto”.
Leggi Anche -> Michela, la figlia di Giancarlo Magalli perfetta in costume: le foto
Leggi Anche -> Giancarlo Magalli stronca la D’Urso: le parole del conduttore
A proposito della sua vita privata, Giancarlo Magalli è molto legato alle sue figlie, Manuela e Michela, che purtroppo non vede da un po’ di tempo per via dell’emergenza coronavirus. “ Purtroppo non vedo le mie figlie, soffro ma sopporto”. Per poi aggiungere: “Ho avuto due matrimoni, ma entrambi tranquilli, da ognuno è nata una figlia. Con entrambe le mie ex mogli sono in ottimi rapporti. A Natale stiamo tutti insieme. È una famiglia allargata, anzi spalancata. C’è un rapporto di amicizia e di affetto”.