Uomini e Donne è ricominciato oggi e Gemma Galgani ha un nuovo toyboy misterioso. Scopriamo come è andato l’incontro epistolare con “occhiblu”, cavaliere trentottenne.
Dopo settimane di interruzione a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Uomini e Donne è ricominciato oggi con un format tutto nuovo, basato sul potere della scrittura. Come già anticipato e spiegato da Maria De Filippi, Gemma Galgani e Giovanna Abate hanno la possibilità di conoscere nuovi corteggiatori misteriosi, attraverso la scrittura di alcune chat.
Gemma Galgani e Giovanna Abate hanno ciascuna la propria postazione, con computer e schermi, e si interfacceranno con corteggiatori di cui non conosceranno l’aspetto, né il nome. Per il momento l’unica modalità di conoscenza saranno messaggi virtuali e chat.
Gemma Galgani è apparsa immediatamente entusiasta di questa modalità di conoscenza così intima e profonda, che le ricorda i tempi delle lettere della sua giovinezza. Tuttavia, la dama ha dovuto fare i conti con Tina Cipollari e Gianni Sperti, entrambi in collegamento dal camerino.
Tina Cipollari è apparsa subito scettica sulla possibilità per Gemma Galgani di conoscere l’uomo della sua vita solo attraverso la scrittura. Come ha spiegato Maria De Filippi, c’è la possibilità che i corteggiatori misteriosi non siano come Gemma Galgani li ha immaginato o, peggio, che mentano su tutta la linea, prendendosi gioco di lei.
Gemma Galgani baby-corteggiatore sconosciuto: chi è “occhiblu”?
Prima di lanciarsi in questa nuova avventura e di conoscere i nickname dei corteggiatori misteriosi, è stata mostrata un’esterna tra Gemma Galgani e Algemiro, l’ultimo corteggiatore che era arrivato nello studio di Uomini e Donne. Gemma e Algenimo sono stati ripresi al mare e la dama è sembrata molto soddisfatta.
Nonostante Gemma Galgani avrebbe proseguito nella conoscenza, Algemiro, in collegamento video, mette subito un freno e dice di aver riflettuto e di essere troppo spaventato dalla distanza. Nulla di fatto, dunque, Gemma Galgani è scoppiata in lacrime per la delusione, ma si è ripresa poco dopo.
Maria De Filippi, infatti ha iniziato a presentare e leggere i messaggi inviati dai primi due corteggiatori virtuali di Gemma Galgani. Il primo si chiama “occhiblu”, dice di avere trentotto anni e scrive frasi molto profonde alla dama. Forse Gemma Galgani ha trovato un nuovo toyboy misterioso?
Il fascino della conoscenza “per lettera” arriva a Uomini e Donne
La dama è colpita dalle parole di “occhiblu” ed è convinta che non possa avere solo trentotto anni, mentre Tina Cipollari non manca di mettere in guardia Gemma. Gemma Galgani è titubante, ma inizia a chattare col nuovo toyboy misterioso. La cosa che le è piaciuta è stata il fatto che lui le abbia dato più volte il buongiorno, attraverso diversi messaggi.
Nel frattempo, Maria De Filippi presenta il secondo pretendente di Gemma Galgani. Si tratta di un cinquantanovenne che scelto come nickname “pantera” e ha un modo di presentarsi decisamente più diretto. Pantera appare più passionale e scrive a Gemma Galgani di voler sentire presto il suo profumo, perché il suo cuore batte già per lei e l’ha perfino sognata la notte. La dama è ammaliata.
Leggi anche -> Armando Incarnato vuole ripartire | Irruzione a Uomini e Donne per il cavaliere
Leggi anche -> Riccardo Guarnieri segreti di coppia | Sossio Aruta rivela tutta la verità fuori Uomini e Donne
Il nuovo percorso di Gemma Galgani è solo alle battute inziali, ma i vecchi rancori tra Gemma e Tina stanno già emergendo nuovamente. Come andrà a finire per la dama?