Emendamenti su cannabis light e immigrati: arriva lo stop dal Cura Italia. Sono tra i 120 inammissibili dalla Commissione Bilancio della Camera.
Sono 120 gli emendamenti dichiarati inammissibili dalla Commissione Bilancio della Camera. Tra questi, ci sono anche quello per la liberalizzazione della cannabis light e quello atto ad agevolare la regolarizzazione degli immigrati. Il primo lo aveva presentato il deputato di +Europa Riccardo Magi, il secondo era firmato dai rappresentati di Pd, Leu e +Europa.
Stessa cosa è accaduta anche ad alcuni emendamenti di Fratelli d’Italia e Forza Italia come quello sul rafforzamento della Golden power e la proroga dell’entrata in vigore della riforma sulle intercettazioni. Sono inoltre inammissibili anche la proroga a 30 anni delle concessioni demaniali marittime chiesta dai 5Stelle e ancora un emendamento di Forza Italia per ammettere all’orale di abilitazione alla professione tutti gli aspiranti avvocati (della sessione 2019/2020) che avevano fatto l’esame scritto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…