Elettra Lamborghini tocca un tasto dolente che in questi giorni di quarantena, coinvolge la maggior parte delle donne, ovvero il confronto con la bilancia. E in più, la bella ereditiera ha deciso di regalare mascherine fashion per tutte!
Sempre presente con i suoi fan attraverso i social, la bella Elettra Lamborghini questa volta si stupisce e stupisce tutti, rivelando il suo peso. Si sa, in questi giorni di quarantena, che la cantante di Musica (e il resto scompare) sta trascorrendo insieme al suo fidanzato Afrojack, è facile lasciarsi andare a peccati di gola. E la stessa Elettra in questi giorni ci ha scherzato su, pubblicando foto divertenti ritoccate, di lei che appare decisamente in sovrappeso.
Allo stesso tempo, tra un boccone e l’altro a lume di candela con la sua dolce metà, tra una maschera del viso e l’altra e tra una battuta e l’altra, la Lamborghini ha risposto alle domande che le hanno posto i suoi fan. Ma nessuno avrebbe mai pensato che la domanda diretta sul suo peso avrebbe ricevuto risposta. Elettra si è pesata e ha rivelato con sua stessa sorpresa, di pesare 63 Kg e di essere alta 165 cm! Commentando così: “Smettetela di dire che sembro più alta in foto perché sono 1 e 65 con furore, non un centimetro di più. Donna nana tutta tana”. Insomma probabilmente ha preso giusto qualche chiletto niente di tanto sconvolgente.
Inoltre Elettra ha trovato un modo ancora più speciale per impiegare il tempo in questi giorni di quarantena ed è quello che la vede impegnata con i preparativi del suo matrimonio.
Per di più la bella 26enne ha voluto lanciare un’iniziativa molto speciale per aiutare tutte le persone in difficoltà che non riescono a trovare le mascherine nelle farmacie. Elettra ha pensato bene di regalare una mascherina leopardata della sua collezione a chiunque acquisterà online uno dei vestiti della sua linea firmata. E’ così che ha commentato: “Meglio che niente, sono dell’idea che servano comunque a qualcosa”
Insomma, la Lamborghini si sta rivelando una donna assolutamente normale, che non teme di dire quanto pesa e che associa al dilettevole anche l’ utile. Un binomio perfetto in questi giorni di quarantena.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…