La nuova immagini del film Dune diretto da Denis Villeneuve.
Le ultime settimane sono state molto interessanti per i fan del film Dune del 1984 diretto da David Lynch. Finalmente, il tanto atteso remake sta per debuttare ufficialmente secondo la versione realizzata dal regista Denis Villeneuve. Questo terzo adattamento che verrà diviso in due parti, rispettando quanto scritto da Frank Herbert, sta facendo sognare tutti gli spettatori che hanno amato e continuano ad amare questa storia.
Per scoprire la sinossi e leggere un tweet molto interessante di uno dei protagonisti, continuate a leggere!
La sinossi ufficiale di Dune
Paul Atreides, è il protagonista del film Dune, un giovane ragazzo dall’elevato quoziente intellettivo e nato con un grande destino già segnato. Improvvisamente viene messo davanti a una missione molto dura da superare: viaggiare sul pianeta più pericoloso dell’universo per garantire il futuro della sua famiglia e della sua gente.
Con l’incedere delle azioni e del tempo, le forze malvagie irrefrenabili, finiscono per scatenare una guerra per ottenere l’esclusiva fornitura del pianeta. Tale risorsa, la più preziosa esistente si tratta di una merce in grado di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità. Senza sapere chi vincerà e chi no, l’unica certezza è che sopravvivranno solo coloro che si dimostreranno capaci di vincere le proprie paure.
Leggi anche: Jason Momoa | Han Solo tra le Dune di Denis Villeneuve
Expect ! #changchen #张震 #張震 #chenchang #dune pic.twitter.com/UCQ31PtHn4
— lcocvcec (@afzzhencc) April 16, 2020
Leggi anche: Dune | la decennale storia di un adattamento cinematografico impossibile
Il cast del film Dune
Il cast del film include anche Timothée Chalamet (Paul Atreides), Oscar Isaac (duca Leto Atreides), Rebecca Ferguson (Lady Jessica), Josh Brolin (Gurney Halleck), Jason Momoa (Duncan Idaho), Stellan Skarsgard (Baron Harkonnen), Zendaya (Chani), Javier Bardem (Stilgar).
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Charlotte Rampling (Reverenda Madre Mohiam), David Dastmcalchian (Piter De Vries), Dave Bautista (Glossu Rabban), Stephen McKinley Henderson (Thufir Hawat) e Sharon Duncan-Brewster (Dr. Liet-Kynes).