Duro attacco di Vittorio Feltri nei confronti de “La Vita in Diretta” il programma condotto dalla coppia Cuccarini – Matano.
Cuccarini e Matano silurati da Vittorio Feltri
Dopo una gloriosa carriera, al fianco tra l’altro del maestro Montanelli, Vittorio Feltri negli ultimi anni ha cambiato registro. L’utilizzo smisurato dei social, un giornalismo mutato nel corso degli anni, hanno modificato il carattere dell’attuale di Libero. Fumantino lo è sempre stato, diciamo la verità, ma oggi Vittorio Feltri passa (giustamente) per essere un critico televisivo. Vittorio Feltri non è mai stato troppo tenero con i conduttori. Il suo quotidiano Libero, inoltre, in più occasioni, non ha certamente esaltato molti uomini dello spettacolo. L’ultimo episodio, in ordine cronologico, è quello relativo ad un tweet al veleno rivolto ai conduttori de “La vita in Diretta”, Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Un tweet che farà sicuramente discutere.
Leggi anche -> Armando Incarnato vuole ripartire | Irruzione a Uomini e Donne per il cavaliere
Leggi anche -> Riccardo Guarnieri segreti di coppia | Sossio Aruta rivela tutta la verità fuori Uomini e Donne
“La Vita in diretta fa schifo”
La vita in diretta fa più schifo di quella registrata, sono queste le parole che ha scritto Feltri sul suo profilo Twitter, entrando a gamba sui conduttori e sul programma. Ma le parole non si esauriscono qui. Il giornalista ha tuonato anche contro altri programmi e per par condicio lo ha fatto puntando il dito contro la Rai e contro La 7, illesa Mediaset. Il giornalista ha scritto: Diario di casa è un programma tv in onda ogni giorno alla ore 14 condotto da un uomo e una donna. È dedicato ai bambini chiusi in casa. Trasmette idiozie raccapriccianti che rompono i cog…ni più del virus.” Il focus si è poi concentrato su un programma di La7, Tagadà: Tagadà non è una brutta trasmissione: è una boiata pazzesca. Tiziana Panella è bravissima nel distillare banalità impressionanti.
Tagadà non è una brutta trasmissione: è una boiata pazzesca. Tiziana Panella è bravissima nel distillilare banalità impressionanti.@
— Vittorio Feltri (@vfeltri) April 20, 2020
La vita in diretta fa più schifo di quella registrata
— Vittorio Feltri (@vfeltri) April 20, 2020