Caterina Balivo a causa della quarantena è fuori da Vieni da Me? La conduttrice ha deciso di spiegare le motivazioni di questo sofferto addio alla Rai e alla sua amatissima trasmissione.
Caterina Balivo si sta dando davvero molto da fare anche da casa. Quando hanno interrotto la messa in onda di Vieni da Me è stato un duro colpo, ma si è subito rimessa in moto tra le mura domestiche.
La quarantena, però, la sta mettendo davvero a dura prova e il suo umore è sempre più altalenante. Non sempre è felice di trascorrere del tempo con la famiglia, ma nello stesso tempo ha preso drastiche decisioni lavorative.
Caterina Balivo, durante una diretta con Tv Sorrisi e Canzoni, ha risposto a diverse domande che riguardano il suo lavoro e i prossimi progetti. Ricordiamo che attualmente la conduttrice sta lavorando da casa con il programma in diretta Instagram, MyNextBook.
Il direttore ha chiesto alla conduttrice se è vero che tornerà presto in tv con Vieni da Me, visto che alcune voci hanno insinuato che il programma potrebbe tornare in onda. I telespettatori hanno reagito benissimo a questa notizia, ma la Balivo ha voluto precisare alcune cose.
“Per la prossima stagione Dio vede e provvede. Adesso io non lo so, il clima non è dei migliori. Non so se è il momento giusto, penso non ci sia un clima adatto per il mio programma” ha dichiarato Caterina Balivo.
Secondo la conduttrice non è il momento di tornare in tv ed è giusto che il suo programma sia stato fermato per l’emergenza dovuta al Coronavirus. E non è il solo. Anche La prova del cuoco con Elisa Isoardi e Detto Fatto con Bianca Guaccero sono stati bloccati.
La notizia secondo cui Vieni da Me sarebbe tornato in onda tra fine aprile ed inizio maggio è stata ufficialmente smentita da Caterina Balivo durante la diretta. La conduttrice ha ammesso di non essere assolutamente pronta per un ritorno immediato in televisione.
La Balivo nelle sue dirette Instagram ha spesso spiegato di non sentirsi bene e di non riuscire a reagire, nonostante sia consapevole di essere una persona molto fortunata.
La conduttrice non riesce a vivere bene questa quarantena, è molto spaventata e soprattutto molto stanca. Le cose da fare in casa, come mamma, moglie e lavoratrice, sono davvero tante e spesso il suo morale scende inevitabilmente.
“Io non sono un’attrice lo sai. Non ti nascondo che un giorno si e l’altro pure piango” ha spiegato Caterina Balivo, aprendo completamente il suo cuore come è abituata a fare. La conduttrice è sempre molto sincera con i suoi fan e non nasconde mai le sue emozioni.
La situazione che sta affrontando il nostro Paese, e il mondo, fa sentire molto provata la Balivo, che non nasconde di non essere assolutamente pronta per tornare in televisione e regalare momenti di svago al suo pubblico.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…