Il video del backstage con protagonista Vin Diesel e gli errori commessi durante le riprese del film Bloodshot.
Dobbiamo ringraziare la Sony Pictures per aver ‘smorzato’ la perenne aria da duro di Vin Diesel, in qualsiasi film lo vede coinvolto. Nel video postato a metà articolo, sono raccolti tutti i momenti più divertenti del backstage delle riprese del film Bloodshot, soffermandosi specialmente sulle gaffe commesse dal protagonista.
La sinossi di Bloodshot
Vin Diesel nel film interpreta un marine di nome Ray Garrison, di ritorno dall’ennesima missione terminata con successo a Mombasa. L’uomo, che vuole godersi adesso un po’ di tranquillità in Italia, tra la base di Aviano Gentile e una gita in auto ad Amalfi con la moglie Gina, viene però rapito insieme alla sua compagna.
La loro situazione sembra senza speranza, quando Ray si sveglia in un laboratorio ad altissima tecnologia dove scopre che gli sono stati innestati dei prodigiosi nanorobot nel sangue, che lo hanno reso di fatto un supersoldato. Cercherà di usare questi nuovi poteri per soddisfare la sua sete di vendetta, ma ha davvero il controllo del suo nuovo corpo come crede?
Leggi anche: Bloodshot | Vin Diesel vuole approfondire l’universo Valiant
Cosa sappiamo su Bloodshot?
A causa del coronavirus e la chiusura dei cinema, la Sony Pictures ha optato per la strada della versione digitale di Bloodshot, il film diretto da David S. F. Wilson, anziché posticipare ancora una volta la data del rilascio, inizialmente fissata per il 26 marzo.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Il cinefumetto creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, vede nel ruolo di protagonista il glaciale Vin Diesel condividere la scena con un cast che può contare sulla presenza di attori del calibro di Toby Kebbell, Sam Heughan, Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Johannes Haukur Johannesson.