Belen Rodrriguez sta cercando di cogliere quanto di positivo può dare questa quarantena forzata sia a lei che a Stefano De Martino. Una passeggiata tra il viale dei ricordi e il presente che si sono presi improvvisamente per mano.
La showgirl argentina però riesce a trovare sempre il modo per far parlare di sé anche per via degli scatti che vengono condivisi su Instagram da parte della Rodriguez.
Belen riesce a giocare costantemente con il vedo e non vedo che non caratterizza solo i suoi outfit, ma anche i look per le foto. Ecco cosa sta succedendo.
Momento difficile per Belen
Come abbiamo avuto modo di spiegare in questi giorni, Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto difficile per via della quarantena imposta anche nella zona rossa di Milano, città colpita da Codiv-19.
Belen Rodriguez nel video messaggio di Verissimo ha dichiarato: “È stato difficile, è stato ed è complicato e penso che ci porteremo gli strascichi per un bel po’. Però io sto cercando come tutti di attraversarlo nel migliore dei modi. Io però sono fortunata perché posso passarla con la mia famiglia, anche perché penso alle persone che sono sole… mi sento fortunata e sapete che poi i bambini rallegrano tutta la casa“. Ma il tutto non finisce qui.
Belen Rodriguez… L’accappatoio non nasconde tutto
A tenere banco in queste ore troviamo una foto condivisa da Belen Rodriguez e che la ritrae in accappatoio insieme al piccolo Santiago. Ciò che ha stuzzicato i fan riguarda l’assenza di alcun tipo di intimo sotto?
Impossibile dedurlo dalla foto condivisa dalla showgirl che riguarda anche un momento di intimità condivisa con il figlio durante una vacanza fatta prima prima della quarantena.
Leggi anche -> Belen Rodriguez voleva essere una donna perfetta : “Basta con l’accettazione altrui”
Leggi anche -> Emma ritorna sul tradimento di Stefano | “Belen non c’entra”
Questo momento di lockdown, Belen Rodriguez, lo sta vivendo a metà tra la famiglial, i suo essere donna e modella sia sul web che nell’intimità… in attesa che tutto questo finisca presto, dire che tutto è andato bene e riunirsi così anche alla sorella Cecilia che attualmente si trova nella città di Trento con Ignazio Moser.