In diretta nel salotto di Barbara D’Urso, Antonella Elia torna a tirare i capelli alle sue ex coinquiline del Grande Fratello Vip.
Ammette di non essere una signora, così Antonella Elia torna a tirare i capelli alle altre vip della casa e dice che: “Licia Nunez era una falsa in Casa” e su Valeria Marini: “Le avrei volentieri tirato le extension”.
Nella puntata di ieri, domenica 19 aprile 2020, da ‘Non è la D’Urso Live’, Antonella Elia torna a tirare i capelli alle sue ex coinquiline del Grande Fratello Vip, in senso figurato.
Di chi ha paura Antonella Elia? Di nessuno a quanto pare e attacca le donne di Casa: “Licia è la più falsa, ha usato tattiche, ha immaginato di usare argomentazioni, di avvicinarsi alle persone al momento opportuno, ha fatto la piccola stratega, ha programmato tutto. Non mi sono trattenuta, ma potevo essere molto peggio. Ci sono delle persone a cui non posso pensare perché altrimenti mi si rivoltano le budella”.
E di Valeria Marini, con cui ha per un pelo sfiorato la rissa nella Casa? “Se fosse dipeso da me le avrei strappato tutte le extension dopo due ore che era in casa e l’avrei lasciata con i suoi 4 capelli, perché ne ha 4! Ero io che subivo, trovava da ridire su tutto. Sbrocca e non riesce a tornare indietro. Ho goduto quando una ragazza fuori dalla casa ha gridato ” Antonella siamo tutti te”. Lei ha iniziato a urlare, ha sbroccato completamente”.
Infine ammette con grande sincerità: “Barbara io non sono una signora. Certo non sono sempre orgogliosa di come ho ceduto alle provocazioni. Avrei potuto avere più controllo, più stile ed eleganza. Quindi ora tutti sapere che non sono una signora!”.
Antonella Elia ama di Pietro Delle Piane la sua aria da ‘pirata cattivo’ e quando è con lui, perde quella corazza di guerriera, e si scioglie come una bambina.
A nulla servono le insinuazioni su presunti tradimenti, come ha provato a fare nella puntata del 19 aprile Barbara D’Urso: “Mo non voglio mettere sospetti, ma non ti sei mai chiesta perchè sei stata fotografata in Chiesa?” “Qualche dubbio mi è venuto, ma conoscendo Pietro so che dice la verità. Lo conosco a fondo e non posso credere cosa dicono queste donne”
In diretta da Barbara D’Urso, artefice della vicenda di gossip che aveva coinvolto l’attore e tutta la rete delle sue ex fidanzate mentre Antonella Elia era reclusa nella Casa, Pietro Delle Piane fa una dichiarazione d’amore live.
“Volete sapere perché questa donna mi ha colpito e mi ha interessato? Perché tra le tante donne del mio passato, lei è l’unica capace di farmi sentire importante. Mi ripete in continuazione che sono ‘l’uomo della sua vita’ e che ‘sono perfetto così come sono’. Nessuna donna mai mi aveva detto tutte queste cose” confessa Pietro Delle Piane sotto gli occhi estasiati di Antonella Elia.
Irrompe Luxuria: “Scusatemi non vorrei rovinare questo momento ascetico” dice ironica, facendo presagire qualche critica da sollevare.
“Ci fai interrotti. Stavo per farle la dichiarazione di matrimonio con tanto di anello in diretta!” replica Pietro Delle Piane mentre Antonella Elia sembra in imbarazzo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…