La notizia di gossip del momento, senza ombra di dubbio, è il ritorno ad essere una coppia da parte di Andrea Damante e Giulia De Lellis.
La coppia nata a Uomini e Donne, ancora una volta, ha deciso di darsi una possibilità dato che entrambi sono ancora follemente innamorati l’uno dell’altra.
Il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giilia De Lellis adesso più che mai fa discutere il web, ma ecco che l’ex tronista decide di rompere il silenzio e ammette di avere un crollo emotivo?
La quarantena dovrebbe avere un sapore meno amaro per i due giovani amanti che nell’amore hanno trovato la loro dimensione di vita, anche se il dj veronese decide di fare una confidenza particolare.
Andrea Damante esausto?
Queste ultime settimane sono state davvero molto difficili per Giulia De Lellis e Andrea Damante, dato che entrambi sono stati nel mirino della cronaca rosa per via di quella che è la loro relazione d’amore che ha attraversato diverse crisi.
Adesso i due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno trascorrendo questi giorni insieme, convivendo come un tempo, ma proprio adesso Andrea Damante ammetterebbe di essere esausto dalla pressione mediatica? Ecco cosa sta succedendo in realtà.
“Sono fortunato”
Nei giorni scorsi, Andrea Damante ha effettuato una diretta sport con Italian Sport Channel raccontando il modo in cui ha deciso di reagire alla quarantena, prendendo delle decisioni che potrebbero comunque cambiare il suo futuro sia sentimentale che lavorativo.
In particolar modo, Andrea Damante ha deciso di parlare senza freni di quella che al sua serenità ritrovata insieme a Giulia De Lellis che ha voluto raggiungere a Roma, dove hanno ripreso la loro convivenza.
Leggi anche -> Andrea Iannone frecciatina ad Andrea Damante : cosa manca all’ex di Uomini e Donne ?
Leggi anche -> Giulia De Lellis dice addio alla vita da influencer | Andrea Damante scappa con lei
Andrea Damante, infatti, raccontando questo delicato periodo ha preferito rilasciare, dunque, la seguente confessione affermando: “Sono con la mia ragazza, suo fratello, una sua amica, sua mamma. Fortunatamente, perché 50 giorni da solo non ce l’avrei fatta. Sono in bellissima compagnia“. Giulia De Lellis, invece, cosa penserà di ritorno di fiamma con il suo ex dopo il libro Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza?