Roma, ripescato un cadavere dal Tevere: si tratta di Luciana Martinelli?

Luciana Martinelli era una volontaria del canile della Muratella a Roma. Era uscita di casa per salire a bordo della sua macchina, il cadavere è stato trovato all’altezza dell’ospedale Santo Spirito.

luciana-martinelli-scomparsa

Potrebbe essere di Luciana Martinelli il cadavere della donna che è stato trovato poche ore fa tra le acque del Tevere. La volontaria del canile della Muratella era uscita di casa nella notte di venerdì 3 aprile, in quella che è stata l’ultima volta in cui la sua famiglia l’ha vista. In particolare sua sorella, che ne ha denunciato la scomparsa questa mattina, ha detto di aver visto Luciana Martinelli salire a bordo della sua macchina, per poi non vederla tornare mai più. I carabinieri della stazione di Santa Maria del Soccorso, dove la sorella di Luciana ha sporto denuncia, hanno iniziato a muoversi alla ricerca della donna.

Luciana Martinelli, tra le altre cose, soffre di un disagio psicologico, e dopo che nelle ultime 36 ore non è più rientrata a casa, si è subito pensato al peggio. E uno dei responsabili del canile dove faceva da volontaria ne ha raccontato l’ultimo incontro: “Da cinque mesi Luciana frequenta le nostre sedute. È una ragazza in gamba, parla tre lingue e ama molto gli animali. Ha tre cani. Nessuno di noi poteva pensare che avesse dei problemi così gravi. Adesso temiamo che le sua successo qualcosa. A chiamarmi domenica mattina è stata la sorella Orietta che mi chiedeva se avessimo notizie di Luciana. Ma qui nessuno l’aveva sentita anche se ci è sembrato strano che il giorno precedente non si fosse collegata per seguire il corso”.

Leggi anche -> Coronavirus, corre senza mascherina e viene massacrato

Leggi anche -> Bologna, intimidazione sotto casa di un magistrato

I carabinieri si sono subito messi alla ricerca – meteoweek.com

Per il momento non c’è ancora stata la conferma che il cadavere trovato sul lungotevere dei Fiorentini sia quello di Luciana Martinelli. I sommozzatori hanno recuperato il corpo, che si trovava in acqua da un po’ di tempo a giudicare dal suo stato. Solo l’autopsia darà la possibilità di capire da quante ore il corpo si trovava sul fiume della Capitale. Il corpo è stato estratto all’altezza dell’ospedale di Santo Spirito a Roma. L’auto di Luciana Martinelli, invece, era stata ritrovata su un altro punto dove scorre il Tevere, in zona Flaminio. Ovviamente, la vettura era vuota.

Nel frattempo, sia la polizia che i carabinieri stanno indagando per parlare delle ultime ore in cui Luciana Martinelli è stata vista o comunque a contatto con familiari e conoscenti. Viveva con la famiglia nella casa di Casal Bruciato, dalla quale si è allontanata di venerdì, due giorni prima che arrivasse la denuncia da parte della sorella a Santa Maria del Soccorso.

Gestione cookie