Ritorni di fiamma Vip: le coppie riunite dalla quarantena

C’eravamo tanto odiati, ma il virus ci ha riuniti: se fosse un film si intitolerebbe così. L’emergenza sanitaria che ha colpito l’Italia e ha costretto tutti a stare a casa ha fatto decisamente bene a molte ex coppie famose che hanno ritrovato la complicità di un tempo, come Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Dopo crisi, litigi, divorzi con multipli zeri e accuse reciproche, sembra tornata la calma tra alcune delle coppie più famose del mondo dello spettacolo.

Le foto pubblicate sui social testimoniano alcuni ritorni di fiamma su cui nessuno aveva scommesso. E se oltreoceano Bruce Willis e Demi Moore decidono di trascorrere la quarantena insieme, nella stessa casa come ai vecchi tempi, anche in Italia le star nostrane ci sorprendono con delle riconciliazioni inaspettate.

https://www.instagram.com/p/B-r5aRlngVw/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Impossibile non cominciare dalla coppia al centro del gossip del momento: due anni dopo la “tragica” rottura (era l’aprile del 2018), con tanto di stories strappalacrime e libro-verità sugli innumerevoli tradimenti subiti, Giulia De Lellis perdona Andrea Damante.

I due, che si sono scelti nello studio di Uomini e Donne e che hanno un nutritissimo seguito di follower, stanno trascorrendo la quarantena insieme a Roma. Per giorni i fan hanno sperato che la coppia postasse una foto insieme e Damante li ha accontentati, pubblicando una storia in cui tiene sulle spalle la sua Giulia. Un amore ritrovato o mai perso?

https://www.instagram.com/p/B_FuofSpCLd/?utm_source=ig_web_copy_link

Fabrizio Corona e Nina Moric

Avevano fatto scalpore le immagini del compleanno di Fabrizio Corona festeggiato, in violazione della quarantena, insieme all’ex moglie Nina Moric e al figlio Carlos. Negli scatti diffusi sui social i due sembrano più affiatati che mai, e non solo in virtù di un legame genitoriale.

Nina, dopo la fine del suo tormentato rapporto con Luigi Favoloso, sembra aver ritrovato la felicità accanto all’uomo contro il quale ha lottato per tanto tempo: «Questi momenti bui e di estrema difficoltà ci aiutano a diventare persone più forti e spesso rappresentano un’ occasione importante per muoverci verso nuove opportunità di crescita e di felicità. Oggi mi sento serena e felice», dichiara la Moric.

Dal canto suo Fabrizio non nasconde l’amore per la famiglia ritrovata: «Oggi penso e proteggo l’ unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio. Forza. Andrà tutto bene. Me lo ripeto da tanti anni e oggi lo dico a voi», scrive su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B-S59GuCQF3/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis scelta sbagliata | Scambio segreto di messaggi con Andrea Iannone

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis gioca con la mascherina | Test pericolosi per l’influencer | Video

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Ritorno di fiamma raccontato sui social anche per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, che trascorrono la quarantena insieme, dopo una separazione colma di astio: «Siamo separati dal 2017, ma adesso siamo tutti in casa insieme a Montecarlo con nostro figlio Nathan», confessa Briatore.

L’imprenditore italiano ha festeggiato da poco i 70 anni, mentre Elisabetta ha chiuso la sua storia con un imprenditore di Parma. L’emergenza Coronavirus li ha riportati vicini, pronti a riaccendere nuovamente la scintilla ormai sopita.

https://www.instagram.com/p/B-4Xi4Cl0-t/?utm_source=ig_web_copy_link

Albano e Loredana Lecciso

E poi ci sono loro, l’intramontabile triangolo: Albano, Romina e Loredana Lecciso. Negli ultimi anni si sono rincorse le voci di crisi, di riconciliazioni, che vedevano il leone di Cellino San Marco saltare da una parte all’altra.

Ma oggi come stanno le cose? La notizia è recente e a diffonderla è lo stesso Albano: il riavvicinamento con Loredana è ufficiale. I fan di Romina dovranno farsene una ragione, almeno fino alla prossima crisi.

https://www.instagram.com/p/B-4wxcSqEti/?utm_source=ig_web_copy_link

Gestione cookie