Previsioni Meteo Caserta di oggi domenica 19 aprile: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi domenica 19 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.
Clicca QUI meteo lunedì 20 aprile a Caserta
Clicca QUI meteo sabato 18 aprile in Italia
Il Meteo a Caserta e le temperature
A Caserta oggi domenica 19 aprile oggi nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. schiarite in serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3350m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.
bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi domenica 19 aprile –cieli coperti meteoweekIn provincia di Caserta: il promontorio subtropicale evolve ulteriormente verso Levante, portando i suoi massimi di geopotenziale tra la Libia e l’Egeo. Frattanto, un asse di saccatura si dispone dal Nord Atlantico all’entroterra algerino, dando vita a un minimo di bassa pressione sottovento alla catena dell’Atlante. In questo particolare contesto sinottico, correnti molto miti e umide dai quadranti sudoccidentali raggiungono le nostre regioni, associate al transito di un’estesa copertura nuvolosa di tipo stratiforme; da non escludere brevi e isolati piovaschi sulla media e alta Campania. Temperature in ulteriore rialzo su valori pressoché estivi nelle aree interne pianeggianti della Sicilia: attese massime fino ai 27-30°C su Ennese orientale, Piana di Catania e Palermitano meridionale e nell’intorno dei 23-26°C nell’entroterra campano e calabrese; valori termici decisamente più contenuti lungo le coste interessate dalle brezze. Mari: basso Tirreno quasi calmo, Ionio poco mosso, Canale di Sicilia mosso tra le isole Pelagie e Malta.
Clicca QUI meteo domenica 19 aprile Italia
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa