Tutti conosciamo Kate Middleton e anche la sorella Pippa. Ma avete mai visto il fratello James Middleton?
Moglie del principe William, la duchessa di Cambridge Kate Middleton ha una sorella di nome Pippa e un fratello di nome James. Quest’ultimo è finito qualche tempo fa al centro dell’attenzione per via di alcuni problemi di depressioni e crisi di ansia. Come raccontato nel corso di un’intervista rilasciata all’inizio del 2019 al Telegraph, infatti: “Non riuscivo più a dormire, non riuscivo a leggere un libro, non riuscivo a guardare un film, non riuscivo più a mangiare”. Per poi aggiungere: “Il fatto è che i membri della tua famiglia sono le persone con cui fai più fatica a parlare, con loro hai anche un modo molto diverso di interagire rispetto a quello che hai con i tuoi amici. Io sono sempre stato il più piccolo, quello da proteggere”.
Dopo aver visitato un ospedale psichiatrico privato per un consulto, James ha passato quasi un anno in terapia comportamentale cognitiva. Durante queste sessioni hanno spesso partecipato anche i suoi famigliari, tra cui proprio la duchessa di Cambridge: “È stato molto importante, ha permesso loro di capire cosa stessi attraversando e come funzionasse in quel periodo la mia mente. Li ringrazio profondamente”.
Oggi James Middleton sta meglio ed è riuscito a riprendere in mano la propria vita. Lo scorso ottobre ha annunciato il fidanzamento ufficiale con l’analista finanziare francese Alizee Thevenet, con la quale dovrebbe convolare a nozze in estate. A causa dell’emergenza coronavirus, però, i due potrebbero decidere di rimandare il matrimonio.
Se tutto questo non bastasse, James Middleton potrebbe al più presto condurre un programma in cui si parlerà di pet therapy e dell’importanza di questa pratica. Proprio i cani, infatti, hanno ricoperto un ruolo importante nella vita di James Middleton, aiutando a superare i momenti più bui.
In base a quanto riportato dal magazine “The Sun”, infatti, il fratello della duchessa di Cambridge si trova in contatto con la società di produzione Fullwell 73. Il titolo del programma sarà “I super cani di James Middleton” e prende spunto proprio dall’esperienza personale del fratello di Kate. Al momento non è ancora dato a sapere quando andrà in onda e si resta quindi in attesa di ulteriori informazioni in merito.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…