Fabrizio Corona in grosse difficoltà : “Io ti cercavo e tu eri con me”

Fabrizio Corona si lascia andare a uno sfogo e ammette di essere in grosse difficoltà, ma per fortuna ha l’appoggio speciale del padre, che continua a sentire vicino. Con un post su Instagram commuove i fan.

Fabrizio Corona in grosse difficoltà - meteoweek
Fabrizio Corona in grosse difficoltà – meteoweek

Fabrizio Corona ha vissuto degli anni molto difficili, a partire dalla sua condanna nel 2010. Ha avuto dei momenti di grandi difficoltà e di sconforto, ma ha sempre sentito la forte presenza di suo padre al suo fianco.

I giorni trascorsi in carcere e i problemi avuti in famiglia sono stati per lui un peso incredibile, ma piano piano sta cercando di ritrovare la serenità, anche grazie ai ricordi. Lui stesso lo ha confessato in un post Instagram, in cui ha spiegato che nei momenti più bui suo padre era lì con lui. “Tu c’eri” ha scritto Corona a suo padre.

Fabrizio Corona e la famiglia - meteoweek
Fabrizio Corona e la famiglia – meteoweek

Fabrizio Corona il messaggio sul web

Fabrizio Corona è nato da Vittorio e Gabriella Corona. Il padre è stato un grande giornalista, molto stimato e ammirato. Nato da Aurelio Corona, anche lui giornalista, è riuscito ad avviare la sua carriera nel quotidiano La Sicilia. Si è, poi, trasferito a Milano, dove è diventato caporedattore di Novella 2000 e vicedirettore del settimanale Annabella.

Vittorio Corona è diventato caporedattore di Grazia, ha diretto l’emittente privata Telecolor, ha fondato i mensili Moda e King ed è entrato in Rai. Dopo qualche anno è passato a Mediaset, dove è stato chiamato per curare il programma Studio Aperto, prima di diventare direttore artistico e vicedirettore della testata La Voce.

Fabrizio Corona in grosse difficoltà – meteoweek

Il padre di Fabrizio Corona è morto a Milano nel 2007, dopo tre anni e mezzo di dura battaglia contro una malattia. Ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei suoi figli, soprattutto perché Fabrizio ha dovuto affrontare momenti difficili anche dal punto di vista familiare.

Fabrizio Corona ha avuto dei forti problemi con la madre, nonostante negli anni del carcere lei sia stata una vera guerriera. Il Re dei Paparazzi non ha parlato con madre e fratelli per moltissimo tempo. In una vecchia intervista aveva spiegato che questo silenzio era dovuto a visioni differenti sulla vita e le scelte personali.

Fabrizio Corona e Gabriella - meteoweek
Fabrizio Corona e Gabriella – meteoweek

Corona si è sempre definito come un uomo solo, che non ha mai contato sulla sua famiglia, se non sul figlio Carlos. Sua madre, però, lo ha difeso tantissimo negli anni più difficili, per cui si è dovuto ricredere riguardo la sua presenza nella sua vita.

Il rapporto con Nina Moric

Fabrizio Corona non è stato particolarmente fortunato in amore e non ha saputo tenere al suo fianco una donna per tutta la vita. Nina Moric è stato il suo grande amore e la donna che lo ha fatto diventare padre, dando alla luce Carlos.

La donna, durante un’intervista, ha spiegato che si erano lasciati perché lei non apprezzava alcuni suoi atteggiamenti in ambito lavorativo. Intanto lui si stava innamorando di Belen Rodriguez. I problemi nella coppia sono stati tanti, soprattutto tenendo conto che hanno due caratteri molto difficili e che c’era di mezzo un bambino.

Dopo tanti scontri molto accesi, dopo anni di difficoltà di coppia, Fabrizio Corona e Nina Moric si sono riavvicinati, probabilmente anche per il bene del figlio Carlos. La Moric ha ammesso che lui a modo suo è sempre riuscito ad essere presente nella sua vita.

Fabrizio Corona e Nina Moric - meteoweek
Fabrizio Corona e Nina Moric – meteoweek

Leggi anche -> Fabrizio Corona grande sofferenza per la condanna | Il messaggio scioccante spiazza il web

Leggi anche -> Fabrizio Corona di nuovo nei guai con la giustizia: violato l’isolamento

Un rapporto davvero molto tormentato, a causa di due personalità molto particolari. Recentemente Corona, nonostante le norme per il Coronavirus, ha festeggiato il compleanno proprio con Nina e il figlio Carlos a casa sua. Un indizio sicuro del loro riavvicinamento.

Gestione cookie