Fabrizio Corona sta vivendo una grande sofferenza per la condanna ancora oggi, tanto pubblicare un messaggio davvero toccante e pieno di dolore su Instagram.
Fabrizio Corona è uno dei personaggi più controversi della televisione. Giovane imprenditore a capo di un’agenzia fotografica di Milano, Corona si è lasciato trasportare dagli eventi, fino al giorno in cui è stato condannato.
Una condanna arrivata come un fulmina a ciel sereno nel 2010 e che è stata la prima di altre. Il motivo è stato un presunto ricatto ai danni del calciatore David Trezeguet, ma da quel momento la situazione è precipitata.
Da un giorno all’altro la vita di Fabrizio Corona è cambiata per sempre a causa di un condanna fondata e di una pena che in molti non hanno trovato giusta. Il tempo trascorso in carcere è aumentato durante gli anni, anche a causa di nuove condanne.
Questi anni così duri hanno cambiato Fabrizio Corona, come lui stesso ha spesso raccontato. Sono stati anni di grande sofferenza e tanti suoi sostenitori pensano che le pene siano state un po’ troppo pesanti.
Nelle ultime ore Fabrizio Corona ha pubblicato un post su Instagram in cui esprime tutta la sua grande sofferenza. “Guardavo verso di te quel giorno che la mia vita è cambiata, e ti cercavo. Tu c’eri. E io sono stato forte. Vittorio Corona” sono le parole scritte per omaggiare il padre.
Vittorio Corona era un grande e stimato giornalista, scomparso nel 2007 dopo aver lottato contro una malattia. Era una persona con una grande personalità e con tante passioni, molto diverso dal Re dei Paparazzi.
Fabrizio non smette mai di pensare a lui e di ricordarlo con grande stima, orgoglio ed affetto. Sicuramente suo padre è stata una luce importante nei momenti bui, a cui lui fa riferimento ogni volta che ne sente il bisogno.
Questo post dedicato al padre, ha scatenato i like e i commenti di tutti i suoi fan, che lo seguono sempre e gli danno tanto sostegno. Sono tantissime le persone che non hanno perso la fiducia e la stima nei suoi confronti.
Con le sue parole dedicate al padre Fabrizio Corona si è sicuramente mostrato in una veste molto diversa da quella a cui ci ha abituato. Questi anni difficili lo hanno inevitabilmente cambiato, ma trova la forza nel ricordo di suo papà.
A dargli forza sono anche i suoi seguaci, che su Instagram gli ricordano sempre che per loro è il numero uno. “Ti hanno trattato come un criminale ma brucia a tutti per la vera persona che sei” ha commentato un utente.
Qualcuno ha scritto: “Sei stato il mio idolo negli ultimi 13-14 anni“. Un altro utente ha aggiunto: “Gente come ce ne è poca, unico dei pochi a dire sempre quello che pensa“. Il sostegno dei suoi fan sicuramente non gli manca.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…