Dopo due figlie, Bobo Vieri tira i remi in barca: Costanza Caracciolo, compagna dell’ex calciatore, ha confessato a Manuela Arcuri i pensieri di Vieri sulla famiglia.
L’ex velina Costanza Caracciolo si racconta attraverso una chiacchierata in diretta su Instagram con Manuela Arcuri. La compagna di Bobo Vieri è diventata mamma per la seconda volta qualche settimana fa di una splendida bambina.
Sul finire della diretta, Bobo si è palesato per un veloce saluto e Manuela ha voluto chiedergli se lui e Costanza avessero intenzione di allargare ulteriormente la famiglia.
Christian Vieri dice no al terzo figlio: “Sono troppo vecchio”
“Bobo, adesso manca solo un maschio!”, ha detto Manuela stuzzicando l’ex calciatore. La risposta di Christian ha spiazzato i fan: Vieri ha dichiarato di sentirsi troppo vecchio per un altro figlio.
Per Bobo, dunque, basta così: in casa è arrivata da poco la più piccola, Isabel, seconda figlia della coppia, dopo Stella Vieri. I due sono apparsi più uniti e felici che mai.
Dopo la nascita di due donne in molti si sono chiesti se Bobo volesse anche un maschietto e la Arcuri ha dato voce ai rumors che insistevano su una eventuale terza gravidanza dell’ex velina: “E’ pieno di femmine in casa, pieno di bimbe. Manca un maschio? No, no. Basta, basta sono troppo vecchio”. Ma la risposta di Costanza in sottofondo lascia ben sperare: “Tanto lo devo fare io”.
LEGGI ANCHE ——-> Costanza Caracciolo paura in sala parto | Bobo Vieri costretto a stare lontano
LEGGI ANCHE ——-> Costanza Caracciolo mamma bis | Il toccante messaggio di Bobo Vieri
La Caracciolo racconta il parto di Isabel: “Silenzio assordante”
Come ha vissuto la Caracciolo le emozioni del secondo parto? Isabel è venuta al mondo in questo periodo decisamente particolare, mentre tutto il mondo è alle prese con l’emergenza Coronavirus.
https://www.instagram.com/p/B-41yaXAp8M/?utm_source=ig_web_copy_link
L’ex velina ha raccontato tutto su Instagram, dedicando dolci parole alla nuova arrivata in famiglia: “Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene… Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello… ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola”.