Stasera in Tv | Cosa mi lasci di te su Amazon Prime Video

Cosa mi lasci di te, la love-story tra un celebre cantautore di musica cristiana e la prima moglie Melissa è diventata un film con KJ Apa e Britt Robertson. Da oggi disponibile in streaming nel catalogo di Amazon Prime Video.

Arriva oggi sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video, il film Cosa mi lasci di te con KJ Apa e Britt Robertson. Tratto da una storia vera, questo teen movie mescola una storia di malattia con una sentimentale.

Stasera in Tv | Cosa mi lasci di te | la trama

Nell’ottobre del 2000 il cantante Jeremy Camp, esponente del genere della musica cristiana contemporanea, sposa Melissa, dopo essersi innamorato della sua voce, pur sapendo che è affetta da un male incurabile. La donna, infatti, dopo quattro mesi dopo muore. L’evento fa riflettere profondamente Camp sulla propria esistenza. Il cantante conoscerà e sposerà due anni dopo l’artista Adrienne Liesching. Gli eventi lo porteranno a scrivere la canzone Credo ancora (I Still Believe), nella quale afferma, malgrado le tante avversità, di non avere perso la fede. Il brano diventerà un successo mondiale. 

Cosa mi lasci di te su Amazon Prime Video

Camp e la sua prima moglie, Melissa Lynn Henning-Camp, si sposarono il 21 ottobre 2000. Alla donna fu diagnosticato un cancro ovarico e morì il 5 febbraio 2001, quando lui aveva 23 anni e lei 21. Alcune delle prime canzoni di Camp riflettono la prova emotiva della sua malattia e il trauma del lutto. I Still Believe è stata la prima canzone che ha scritto dopo la sua morte, mentre Walk by Faith è stato scritto durante la loro luna di miele. Il 15 dicembre 2003 il cantante sposò Adrienne Liesching, ex frontwoman del gruppo The Benjamin Gate. I due hanno due figlie e un figlio. Nel 2009 la coppia ha annunciato che stavano aspettando un bambino, ma la gravidanza è terminata a causa di un aborto spontaneo dopo tre mesi.

Gestione cookie