Stasera in tv | 20 aprile | Trappola in fondo al mare con Paul Walker

Lunedì 20 aprile alle ore 21.10 su Paramount Channel andrà in onda Trappola in fondo al mare con Paul Walker e Jessica Alba.

Il 20 aprile alle ore 21.10 su Paramount Channel Trappola in fondo al mare con Paul Walker, Jessica Alba, Scott Caan e Josh Brolin.

Trappola in fondo al mare | la trama del film

Durante un’immersione nell’oceano delle Bahamas, quattro amici scoprono un antico relitto sommerso, probabilmente pieno d’oro e gioielli. Accanto alla nave si trova un aereo caduto che trasportava chili di cocaina.

Ovviamente i quattro decidono di tenere la scoperta per loro, di modo che nessuno possa sottrargli il tesoro, ma non sanno che sulle tracce della droga si aggirano alcuni criminali, pronti a tutto pur di recuperare il prezioso carico.

Trappola in fondo al mare | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 20 Aprile 2020

Trappola in fondo al mare | alcune curiosità sul film

Diretto da John Stockwell (Crazy/Beautiful), Trappola in fondo al mare è uno di quei thriller che sfruttano le location da sogno come le Bahamas e il parterre attoriale fatto di giovani e amati volti per intrattenre nella maniera più semplice e pura del termine.

Jessica Alba, Scott Caan (figlio del più celebre James) e il compianto Paul Walker sono i protagonisti della vicenda, che ha dato origine anche ad un sequel, Trappola in fondo al mare 2 – Il tesoro degli abissi, arrivato direttamente in dvd.

Il film si guadagnò anche una nomination ai Razzie Awards per la Peggior attrice protagonista (Jessica Alba), vinta poi da Jenny McCarthy per la sua disastrosa prova in Dirty Love – Tutti pazzi per Jenny.

Perché vederlo: un film senza troppe pretese, girato e ambientato negli splendidi scenari offerti dalle Bahamas e con un cast di attori giovani e affascinanti, alla cui guida troviamo il compianto Paul Walker.
Gestione cookie