Non tutte le quarantene sono uguali: c’è chi la trascorre in un monolocale e chi in un castello: Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi.
Silvia Toffanin e Piersilvio Berluconi: quarantena al castello di Paraggi
Il figlio dell’ex cavaliere e la moglie, giornalista e conduttrice di Verissimo, sono infatti in auto-isolamento lontano da Milano: non a Nizza, dove si trova Silvio Berlusconi, bensì nel castello di Paraggi, a Santa Margherita Ligure. Un castello antichissimo immerso nel verde e a picco sul mare, con una vista spettacolare: un vero paradiso.
Leggi anche —-> Silvia Toffanin, annuncio inaspettato | Quarantena in compagnia
il luogo perfetto dove far crescere i bambini
Non stupisce quindi che Silvia Toffanin stessa abbia preferito lasciare il caos della metropoli per stabilirsi qui, e in tempi non sospetti: spesso infatti la padrona di casa di Verissimo ha spiegato di aver sempre desiderato che i figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, crescessero in riva al mare. Detto, fatto.
Silvia e Piersilvio “in fuga” da Milano
Non solo per la situazione contingente e non solo in vacanza: Silvia e Piersilvio hanno scelto questo posto magico e rimangono a Milano solo lo stretto necessario, per la registrazione del talk show e gli impegni lavorativi di Piersilvio, per poi raggiungere questo luogo romantico che ha fatto, evidentemente, da cornice al loro amore.
Leggi anche —-> Silvia Toffanin e Pier Silvio, niente da fare: duro colpo per la regina di Verissimo
Un amore lungo vent’anni… anche senza nozze!
Un amore che li vede unitissimi da vent’anni, senza che un prete o un documento abbiano ufficializzato l’unione:del resto, basta la presenza del due bambini a rendere la loro famiglia a tutti gli effetti e la stessa Silvia ha spesso puntualizzato, anche in una recente intervista, di non sentire affatto la necessità o il bisogno di “regolarizzare” l’unione con Pierlsilvio il quale, dal canto suo, ha spesso addotto la mancanza di tempo, dovuta ai tantissimi impegni lavorativi, quale motivazione delle nozze non ancora avvenute.
Riusciranno ad arrivare all’altare?
In realtà di queste nozze si parla da tempo, anzi: c’è chi teorizza che siano già state celebrate da tempo, in segreto, lontano dal clamore e dal gossip. Sarà davvero così? I fan ci sperano molto ma finora sono rimasti delusi. Non è detto, però, che in un prossimo futuro Silvia e Piersilvio si decidano al grande passo. quale location migliore di questo romantico castello?