Rimandate le riprese della stagione Sex Education 3.
Dopo aver esordito lo scorso gennaio con la seconda stagione, la serie comica britannica di successo di Netflix Sex Education è stata immediatamente rinnovata per una terza. Secondo i piani iniziali, staff e attori sarebbero dovuti tornare sul set a partire dal mese di maggio, ma qualcosa ha cambiato i loro piani.
Come riporta il sito Deadline, anche loro, come molte altre produzioni, hanno dovuto ‘congelare’ la situazione a causa della pandemia da Coronavirus, in nome delle severe linee politiche riguardanti il distanziamento sociale esteso per altre tre settimane nel Regno Unito.
La prima stagione ha raccolto consensi critici e popolari e ha aperto intense conversazioni culturali su sessualità, relazioni e identità. La serie è stata elogiata per aver prodotto una storia per adulti con un cuore fresco e femminista e per aver presentato personaggi unici nel loro genere, con pregi e difetti, che sono stati in grado di far innamorare il pubblico di tutte le età.
Il creatore Laurie Nunn tornerà come creatore e produttore esecutivo con Jamie Campbell impegnato nella produzione esecutiva insieme a Nunn.
Nel cast della serie amatissima su Netflix ci sono: Gillian Anderson, Asa Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds, Patricia Allison e Alistair Petrie sono pronti a riprendere i ruoli nella seconda stagione.
Otis Milburn è un ragazzo vergine socialmente goffo del liceo che vive con sua madre, una terapista del sesso. Circondato da manuali, video e conversazioni noiosamente aperte sul sesso, Otis è un riluttante esperto in materia. Quando la sua vita familiare viene rivelata a scuola, il giovane si rende conto di poter usare le sue conoscenze specialistiche per ottenere dei vantaggi.
A lui si unisce Maeve, una ragazzina furba, con la quale crea una clinica di terapia sessuale sotterranea per affrontare gli strani e meravigliosi problemi dei loro compagni. Attraverso l’analisi della sessualità adolescenziale, Otis si rende conto che potrebbe aver bisogno di una terapia per conto suo.
La prima stagione di Sex Education è stata creata e scritta da Laurie Nunn e prodotta da Jamie Campbell e Ben Taylor, e coprodotta da Sian Robins-Grace. Taylor ha anche lavorato come regista nella prima stagione insieme a Kate Herron.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…