Come saranno Meghan e il principe Harry dopo la quarantena? Un fotografo ha provato ad immaginarli e questo è il risultato: una trasformazione incredibile.
L’emergenza Coronavirus ha cambiato le abitudini di tutti: a rischio c’è la salute, ma anche l’economia, il lavoro e i rapporti sociali. Anche il look di ognuno di noi ne sta risentendo: con parrucchieri e centri estetici chiusi al pubblico è necessario arrangiarsi come si può.
Come si trasformeranno i volti noti alla fine di questa quarantena? Un celebre artista inglese ha provato ad ipotizzare come sarà il look di Meghan Markle e del Principe Harry una volta che l’emergenza sarà finita.
La foto è stata pubblicata su Instagram ed è diventata subito virale, raccogliendo una marea di like.
La trasformazione egli ex reali dopo la quarantena
Meghan Markle l’abbiamo sempre vista così: pelle scura e una fluente chioma di capelli nero corvino, sempre impeccabili, anche quando raccolti in un semplice e pratico chignon.
D’altra parte il Principe Harry si è sempre presentato in pubblico con la barba curata e i capelli che tengono perfettamente la forma.
Hey Reilly, fotografo e visual artist britannico, ha stravolto l’immagine della ex coppia reale, ipotizzando gli effetti del lockdown sui due.
Nella foto da lui elaborata si vedono Harry e Meghan in una veste molto particolare, insolita, ma che conserva comunque la bellezza di entrambi.
La Markle dice addio ai suoi lunghi capelli neri per preferire un taglio da “maschiaccio”, proprio come quello di Demi Moore in “Soldato Jane”. Il Principe Harry, invece, al contrario, appare con i capelli lunghi che arrivano fino alle spalle e una barba totalmente incolta, che lo rende più simile ad un vichingo che ad un nobile inglese.
LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, si teme per la Regina Elisabetta: positivo anche un valletto
LEGGI ANCHE ——-> Regina Elisabetta, il piano per salvarla dal Coronavirus
https://www.instagram.com/p/B-uENLugJ0R/?utm_source=ig_web_copy_link
Non solo Meghan e il principe Harry: il progetto di Hey Reilly
Lo scatto del noto fotografo è inserito all’interno di una serie chiamata “Stay in Bed. Grow Your Hair” che vuole mostrare gli effetti della quarantena su personaggi più o meno famosi durante il coronavirus.
“Volevo fare qualcosa di spensierato in risposta alla diffusione del virus, cercando di far sorridere le persone che stanno affrontando una situazione molto difficile“, ha dichiarato l’artista. Oltre all’ex royal couple Meghan Markle e il Principe Harry, anche la Regina Elisabetta è stata immaginata dall’eccentrico fotografo, raffigurata sulla copertina di Elle.