L’attore LeVar Burton tornerà nella nuova serie Star Trek: Picard.
In una recente intervista con Entertainment Tonight, LeVar Burton, attore della serie Star Trek ha parlato della possibilità di vederlo nuovamente come Geordi La Forge nella seconda stagione di Star Trek: Picard della CBS All Access.
Burton ha confermato di essere pronto a riprendere il suo ruolo insieme ad altri colleghi di Star Trek: The Next Generation, anche se sono ancora in corso le trattative con il produttore Alex Kurtzman. Tuttavia, non è ancora chiaro se sarà presente nella seconda stagione o nelle stagioni future.
“Come posso dirlo senza mettermi nei guai … penso che sia ragionevole supporre che quelle persone che fanno ancora parte della vita di Picard ci siano assolutamente!” Disse Burton. “Ci vedrai tutti, probabilmente non tutti allo stesso tempo ma, sai, mai dire mai.”
Geordi La Forge di Burton ha fatto la sua prima apparizione nell’episodio pilota di Star Trek: The Next Generation nel 1987. Il suo personaggio è cieco dalla nascita, ecco perché usa un VISOR per permettergli di vedere. Era anche noto come ingegnere capo della USS Enterprise-D del Capitano Jean-Luc Picard.
Star Trek: Picard racconta la vita di Picard, che si svolge dopo Star Trek: Next Generation. I dettagli della trama vengono tenuti nascosti, ma il creatore di Star Trek: Discovery Alex Kurtzman ha rivelato a marzo che sarà “uno spettacolo molto diverso da Discovery “. Ha anche detto che la serie sarà “un ritratto psicologico molto riflessivo in molti modi … Le cose sono cambiate per [Picard] e lo hanno cambiato in qualche modo, anche se è rimasto profondamente e fondamentalmente Picard”.
La serie vedrà anche il ritorno di Brent Spiner come Data, Jonathan Del Arco come Hugh the Borg e Jeri Ryan di Star Trek: Voyager come Seven of Nine insieme a Marina Sirtis come il comandante Deanna Troi e Jonathan Frakes come Riker.
Le new entry in Picard vedranno Santiago Cabrera ( Big Little Lies ), Michelle Hurd ( Blindspot ), Evan Evagora ( Fantasy Island ), Alison Pill ( The Newsroom ), Harry Treadaway ( Mr. Mercedes , Penny Dreadful ) e Isa Briones ( American Crime Storia: Versace ).
Il co-creatore e produttore esecutivo di Star Trek: Discovery, Alex Kurtzman supervisionerà lo sviluppo dello show, che non sarà un reboot di Star Trek: The Next Generation ma piuttosto una continuazione della storia. Michael Chabon sarà lo showrunner.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…