La nuova featurette tratta dalla serie spin-off Penny Dreadful: City of Angels con protagonista Natalie Dormer.
Dato che manca sempre meno al debutto della serie spin-off Penny Dreadful: City of Angels, il canale Showtime per tenere buoni i tanti fan sparsi nel mondo, in questi giorni sta rilasciando continuamente delle ‘chicche’ inedite, facendo accrescere sempre di più la curiosità intorno a questi episodi.
La sinossi
Ambientato nel 1938 a Los Angeles, un’epoca e un luogo profondamente intrisi di folklore messicano-americano e tensione sociale. Radicato nel conflitto tra personaggi collegati alla divinità Santa Muerte e altri alleati con il Diavolo, questo prodotto seriale per la televisione esplorerà un emozionante mix di realtà soprannaturale e combustibile di quel periodo, creando nuovi miti occulti e dilemmi morali all’interno di un genuino sfondo storico.
Quando un orribile omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane) vengono coinvolti in una storia epica che riflette la ricca storia di Los Angeles.
Dalla costruzione delle prime autostrade della città e le sue profondità tradizioni del folklore messicano-americano, alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich e alla nascita dell’evangelizzazione radiofonica. In poco tempo, Tiago e la sua famiglia sono alle prese con potenti forze che minacciano di distruggerle
Showtime ha rilasciato una nuova featurette aspettando il grande debutto fissato per il 26 aprile. In questa clip che potrete vedere in basso, l’attrice Natalie Dormer nei vari personaggi che albergheranno in lei durante questa serie.
ll cast comprende Daniel Zovatto, Natalie Dormer, Kerry Bishé, Amy Madigan, Brent Spiner, Lin Shaye, Rory Kinnear, Piper Perabo, Adam Rodriguez, Thomas Kretschmann e Nathan Lane nei panni di Lewis Michener, un veterano ufficiale della polizia di Los Angeles. Il poliziotto diventa partner e mentore del giovane detective Tiago Vega (Zovatto).
La serie acclamata dalla critica nominata all’Emmy è andata in onda per tre stagioni. La serie tv di Showtime è un mix horror letterario sulla storia di Vanessa Ives (Eva Green), Ethan Chandler (Josh Hartnett) e Sir Malcolm (Timothy Dalton). Tutti e tre decidono di unire le loro forze per sconfiggere il male che li insegue incessantemente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…