Pago si sfoga sul web e ammette di essere in ansia per via di quello che sta succedendo in Italia, affidando le sue riflessioni al web: cosa teme l’ex concorrente del GF Vip?
L’emergenza Coronavirus ha messo con le spalle al muro anche il cantante Pago.
L’ex concorrente del GF Vip e compagno di Serena Enardu è in ansia e ha paura, una cosa condivisa sul proprio profilo con i tanti fans.
Pago e la vita dopo il GF Vip
Pago è stato uno dei concorrenti più chiacchierati della quarta edizione del GF Vip. Il cantante è rimasto poco nel reality show, tanto quel che è bastato per fare di lui una nuova star del web.
Il sardo è legato sentimentalmente a Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, che ha condiviso la realtà del GF Vip proprio con il compagno.
Il vulcanico Pago non sta però vivendo bene questo periodo di quarantena, obbligatoria per l’emergenza Coronavirus. Ma cosa sta succedendo ad uno dei volti noti del programma condotto da Alfonso Signorini?
L’uomo sembra soffrire non poco questo periodo, ma soprattutto la lontananza dal figlio avuto con Miriana Trevisan.
Una situazione asfissiante per l’artista sfogata puntualmente sul proprio profilo Instagram con parole pesanti.
Pago e l’ansia da quarantena
Per Pago è un periodo difficile e la lontananza dal figlio avuto con Miriana Trevisan non lo sta aiutando.
Lo sfogo del sardo arriva direttamente su Instagram, con un posta dove l’uomo sottolinea la difficoltà di vedere il suo bambino per tutta questa assurda situazione creatasi per il COVID-19.
L’inizio post che Pago ha scritto è pungente: “Che dire, che la vita potesse cambiare da un secondo all’altro lo sapevo, mi era già accaduto ma questa proprio non me l’aspettavo!”
Un momento non certo facile per uno dei protagonisti di questa quarta edizione del GF Vip, ma un’esperienza durata troppo poco all’interno della casa più spiata d’Italia.
LEGGI ANCHE –> Pago abbandona il figlio | Il duro sfogo di mamma Miriana Trevisan
LEGGI ANCHE –> La vendetta di Pago | Serena Enardu quarantena da incubo dopo il GF Vip
Pago sta vivendo la sua quarantena con la compagna Serena Enardu, ma l’affetto del figlio gli manca non poco.
Un post importante, quello realizzato dall’ex concorrente del GF Vip, che conferma la grande voglia di riabbracciare e passare del tempo con il figlio.