La bellissima Miriam Leone attraverso gli scatti che pubblica sui social concede alcuni scorci della sua casa, arredata con gusto e romanticismo. Scopriamola insieme..
Bella lei e bella anche la sua casa, su questo non ci sono dubbi. Miriam Leone, che da poco ha compito 35 anni, di strada ne ha fatta tanta, da quando ottenne la fascia di Miss Italia nel 2008. Oggi infatti è un’attrice di successo sia nel mondo cinematografico che televisivo.
Nonostante i viaggi di lavoro che prima della pandemia, facevano parte della sua quotidianità, la Leone non ha mai esitato di pubblicare su Instagram foto che ritraevano la sua dimora, prova dell’amore che coltiva per la sua abitazione, che ha curato fin nei minimi dettagli.
Al contrario della sua vita privata, che l’attrice tiene a mantenere segretissima (sappiamo che il suo compagno è un musicista e performer), la diva di “Metti la nonna in freezer” e della serie di successo “1992”, sfoggia gli ambienti Shabby Chic della sua casa, con immenso orgoglio.
Tanto per cominciare, l’originale specchio rotondo in bambù, che appare abbastanza spesso nei suoi scatti più belli. I colori poi, anche se Miriam è siciliana di Catania, sono distanti dai toni caldi mediterranei, ma ribadiscono quel gusto provenzale tipico dell’arte Shabby, che predilige i colori chiari.
Il salotto infatti è caratterizzato da raffinate pareti color tortora, quasi bianche. L’arredamento nel complesso si sposa con uno stile minimal ma senza rinunciare al romanticismo. Per avere un’ idea basta osservare le foto del lampadario e della vasca da bagno.
A confermare la passione di Miriam Leone per lo stile decapè sono i toni chiari riproposti anche per la zona notte. La camera da letto infatti dell’ ex Miss Italia, appare in tutto il suo splendore, bianca e luminosissima.Qui da contrasto con un accenno moderno, si trova uno sgabello con sopra un cuscino zebrato. Sono davvero tanti i dettagli che colpiscono nella dimora di Miriam Leone. Come per esempio il tavolino in legno basso in salotto e la panca dalle linee stilistiche tipiche scandinave.
La modella e attrice Miriam Leone, inoltre proprio in queste ultime ore ha pubblicato una foto in cui si mostra seminuda, con davanti al décolleté, un mazzo di fiori, accompagnata dalla didascalia: “Grazie. Di tutto e dei fiori.”
A parte la sua straordinaria bellezza che passa in primo piano, non si può fare a meno di notare il soffitto in legno totalmente bianco e il divanetto shabby posizionato in fondo contro la parete a sinistra.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…