Lillo & Greg | Il debutto registico direttamente in streaming

Anche Lillo & Greg hanno fatto il grande passo e si sono buttati alla regia: D.N.A. (Decisamente non adatti) è il loro debutto, e arriva in streaming il 30 aprile.

Famosissimi per la loro verve comica e gli sketch che ancora oggi fanno ridere milioni di persone, Lillo & Greg debuttano dietro la macchina da presa con la commedia D.N.A. (Decisamente non adatti).

D.N.A. (Decisamente non adatti) | L’esordio registico di Lillo & Greg in streaming

Come è chiaro, la pellicola non potrà vedere la luce nelle sale cinematografiche, essendo ancora chiude per via dell’emergenza sanitaria in corso. Ecco allora che dopo 7 ore per farti innamorare – altro esordio registico nostrano, quello di Giampaolo Morelli – la medesima sorte tocca ai simpatici comici.

Leggi anche: Febbre da Cavallo | il cult con Gigi Proietti era nato come film drammatico

Leggi anche: Un figlio di nome Erasmus | Disponibile in streaming dal 12 aprile

D.N.A. (Decisamente non adatti) di Pasquale Petrolo e Claudio Gregori (in arte Lillo & Greg) arriva il 30 aprile 2020 sulle solite piattaforme streaming, ossia TimVision, Chili, Google Play, Skyprimafila Premiere, Infinity, Rakuten TV e CG Digital.

D.N.A. (Decisamente non adatti) | La trama e il cast

La pellicola narra le vicende di due ex compagni di scuola elementare, in apparenza (e forse anche in realtà) agli antipodi, che si ritrovano da adulti e decidono di scambiarsi i codici genetici, nell’improbabile speranza di migliorare le rispettive vite.

Oltre al duo comico, troviamo nel cast Anna Foglietta, Simone Colombari, Marco Marzocca, Gianni Fantoni ed Emanuele Salce.
La sceneggiatura è stata affidata a Edoardo Falcone (espertissimo di commedie italiane), che va ad affiancarsi a Lillo & Greg.

Lucky Red e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video, si sono occupati della produzione. A distribuire Vision Distribution.

Leggi altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Ecco come veniva presnetato qualche mese fa il film dai diretti interessati…

Gestione cookie