Lady D, il grande rimpianto del principe William: “Non me lo perdonerò mai”

E’ sempre molto doloroso per il principe William ricordare la mamma, la splendida Lady Diana, e – in particolare – la sua tragica scomparsa. E sebbene lui e il fratello Harry vivano il dolore in maniera differente perché è differente il loro carattere, c’è un episodio  che oggi più che mai fa riflettere e stare male il primogenito di Carlo e Lady D

Lady D una donna molto amata anche chiacchierata

Erano poco più che bambini William e Harry quando hanno dovuto realizzare che la loro mamma, la bellissima e amatissima Lady Diana, aveva perso la vita  ancora giovanissima in un tragico incidente in compagnia del suo amante. Un incidente che ha fatto parlare a lungo i tabloid di tutto il mondo che le hanno dedicato pagine su pagine, oltre che continui speciali, alla ricerca costante dello scoop e del pettegolezzo. E forse anche ciò ha procurato grande dolore nei cuori dei figli, che hanno visto nuovamente mettere in piazza la vita privata della loro madre. Amata sì ma anche molto chiacchierata…

L’ ultima telefonata prima di morire

Ma ciò che oggi più che mai ferisce il cuore di William, ora marito devoto e padre affettuoso, è un particolare legato proprio al giorno di quel maledetto incidente… Poco prima che Diana morisse aveva chiamato dall’auto i suoi due figli,che si trovavano insieme: entrambi avevano sì risposto al telefono e scambiato qualche chiacchiera con la madre, ma essendo molto piccoli, non aveano dato molto importanza a quella comunicazione telefonica che sarebbe stata poi l’ ultima con la loro madre. Una madre  molto amorevole e presente nelle loro vite, nonostante tutto.

Leggi Anche -> Kate Middleton e il principe William si sono lasciati: il motivo

Leggi Anche -> Lady Diana, amara profezia sui figli | Richiesta inascoltata

Wiliam vive di rimpianti

Ed è proprio questo che oggi pare provocare grande dolore nel cuore di William, che però, come ha dichiarato lui più volte, allora era solo un bambino e pertanto non si rendeva conto che non bisognava interrompere dopo pochi istanti le telefonate con la propria mamma. “Quando eravamo piccoli, non amavamo parlare al telefono con i nostri genitori. Se avessimo saputo che era l’ultima telefonata non sarei stato così sbrigativo, Ci ha ricoperto d’amore, non me lo perdono, avevo fretta. Volevo solo tornare a quello che stavo facendo.” Un amore che ora vive più che mai nel suo cuore di padre.

Gestione cookie